Bastaaaaa!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bastaaaaa!!!!
CIOE' ... QUI SI VINCE QUALCHE COSA ????!!! ..... OPPURE .... ma dai per favore .. ma smettiamola .... IO NON HO PIU' PAROLE .... ultimamente non riesco a frequentare il forum con un certo interesse .... cert caxxate di discussioni ... ma anche se fosse mi andrebbe bene ... ma poi se ne fanno questioni di principio ecc ecc .... ( ho già detto che mi girono le palle oggi ) .....
Qui si parla del Marco sportivo!!
Nessuno vuole aprire discussione dal punto di vista umano anche se arrivare acerti punti si deve avere una sofferenza interiore difficile da capire (con questo non voglio giustificarlo!)
Però scusa (non voglio essere polemico) ma anche noi parliamo di moto di come buttare 200 euro per una cazzatina in carbonio da mettere sul nostro inutile gingillo quanto migliaia di bambini muoiono di fame!!! Ognuno vive, fa e compie scelte per quello che è e per come vive.....
Tutto è nato da qui...ognuno ne tragga le proprie conclusioni
Ma che spesso si sprechino pagine e pagine di off topic in battibecchi degni di comari che non sembra abbiano altro da fare se non stuzzicarsi senza giungere a niente...mi sembra ridicolo
E poi Saraceno...sembri essere riconosciuto all'unanimità il "nonno dei cavalieri"...donaci un pò della tua saggezza non questi spettacoli penosi.
Questo Forum funziona così: si può parlare di tutto con tutti, rispettando il regolamento e le persone. Il regolamento del Forum è bello chiaro, ma quando qualcuno trasgredisce a una regola scritta al suo interno ci si può anche passare sopra se non è grave, ma sul rispetto delle persone no.
Saraceno in questo post hai mancato di rispetto a alcuni utenti, a me personalmente e ai Moderatori senza un vero motivo e questo non è accettabile. Vorrei che tu rivedessi il tuo modo di rapportarti al Forum e sopratutto il tuo modo di rapportarti alle persone che lo frequentano e lo amministrano: per darti modo di riflettere con calma sei bannato per una settimana.
A me personalmente niente di particolare oltre al fatto della mancanza di rispetto per personaggi che hanno portato il nome dell'Italia nel mondo, un posto dove vivete anche Voi due.
E cmq, tutta sta morale sul fatto "Bambini bisognosi nel mondo" tutti o meglio chi se la sente li aiuta, la mia famiglia compresa, ma non lo vado certo a scrivere ogni 2 giorni sul Forum, son cose mie personali che mi fanno star bene, e non ho bisogno di vantarmi di ciò !!!!
Tutto qui, e digli al tuo compare che non era offensiva la mia frase !!!
Sia ben chiaro.
Se volevo offendere lo facevo senza tanti problemi.
Son stato chiaro ??
In linea di principio ti do' ragione Saracena ma penso che ognuno ricordi le persone di cui sentono la mancanza puo' essere un bimbo per molti sconosciuto o una persona famosa, non farei una classifica di sentimenti (veri o finti) personali.
Mi sembra che in un altro topic Hannibal abbia voluto condividere con noi il suo dolore per la perdita del suo cane Paco.
non ci trovo niente di male e non sto a sindacare la sua scelta di aprire un topic.
Detto questo sono d'accordo con te troppa gente viene dimenticata e non celebrata ma di sicuro non da chi ha vissuto al loro fianco.
P.S. ho visto il film su Pantani mi ha commosso un saluto al Pirata.
;)
Ma perchè basta un opinione, un pensiero che tutti ci sentiamo toccati in prima persona?
Io credo che Saraceno non volesse affatto offendere Filomano , dicendo che se la notizia non fosse pasata al TG nessuno se lo sarebbe ricordato. Forse credo che sia vero il fatto che le cose fanno notizia all'inizio poi anche se importanti vengono dimenticate da noi semplici uomini che non facciamo altro che polemizzare tutto, anche un semplice pensiero.