Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 116

Discussione: Ieri, tre anni fa!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    mah .... come già espresso svariate volte e forse anche troppe ... o forse vuoi che oggi mi girano un tantino le palle .... non capisco perchè bisogna sempre coglier il lato negativo di certe notizie .... ERA UN GRANDE che forse è morto non per colpe cosi gravi ( sempre che ne avesse) ... oggi mi sembra che il mondo proponga molto di peggio ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    ghiro l'espressione ma vatti a pescare le spigole mi sembra una sorta di ma vai a cag*** e non mi sembra di certo una delicatezza con tutto risp
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

Moto
    Wolf Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    mah .... come già espresso svariate volte e forse anche troppe ... o forse vuoi che oggi mi girano un tantino le palle .... non capisco perchè bisogna sempre coglier il lato negativo di certe notizie .... ERA UN GRANDE che forse è morto non per colpe cosi gravi ( sempre che ne avesse) ... oggi mi sembra che il mondo proponga molto di peggio ...
    sono daccordo con te
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    Io non ho colto nè il lato negativo di una notizia nè tanto meno ce l'ho mai avuta con Pantani, sai quanto me ne può fregare di lui.

Ho semplicemente espresso il mio parere all'apertura di questo 3D. Se non vi piace non per forza dovete rispondere a quello che scrivo, o sbaglio?

TCP Rider L'avatar di Ghiro75
    Moto
    Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
    Citazione Originariamente Scritto da triplehomerun Visualizza Messaggio
    ghiro l'espressione ma vatti a pescare le spigole mi sembra una sorta di ma vai a cag*** e non mi sembra di certo una delicatezza con tutto risp
    Hai ragione ma anche spostati quando piscio non mi sembra tanto fine come risposta.........

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da triplehomerun Visualizza Messaggio
    Caro mio, forse ancora non hai capito copme funziona questo forum.

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green
    Esempio tipico di come l'Italia riesca a cagare sopra alcuni campioni dello sport invece di provvedere a tutelarne l'immagine.
    Pantani reo soltanto di aver stravolto in positivo i meccanismi di uno sport che da troppo tempo languiva nella noia, perchè privo di un vero campione.
    Ma di esempi, magari non con esiti così tragici, l'italia ne è riuscita a collezionare un numero notevole.
    Ho sempre ammirato il PIRATA e ancor di più durante la sua sofferenza.
    I vertici dello sport italiano dovrebbero riflettere e magari patire un decimo di quello che è toccato al Pantani.

Moto
    Wolf Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da Ghiro75 Visualizza Messaggio
    Hai ragione ma anche spostati quando piscio non mi sembra tanto fine come risposta.........
    mi sembra che lo scambio di opinioni se così le possiamo definire sia alla pari.
    percio dico non infanghiamo il nome di un grande campione x inutili coglionate
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa

TCP Rider L'avatar di Ghiro75
    Moto
    Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Caro mio, forse ancora non hai capito copme funziona questo forum.
    Con questo chiudo definitivamente e non rispondo più al 3D....

Il forum funziona che nel senso che siamo tutti amici e che non ci insultiamo di solito o almeno era così io non ti ho mai detto niente delle tue uscite mi sono solo permesso questa volta di farti un'osservazione per la tua risposta che mi sembrava al quanto infelice, se proprio ritieni che ci sia una cospirazione contro di te hai sbagliato del tutto e mi spiace che tu pensi queste cose. Non esiste nessun gruppo che debba lottar5e contro un altro ma solo amici che parlano del più e del meno, infatti anche se sono a distanza da molti di voi sono amico con tutti e difendo o riprendo chi per me fa delle affermazioni poco consone.. con questo sono stufo di vedere delle discussioni dove si litiga in continuazione....

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Ghiro75 Visualizza Messaggio
    Con questo chiudo definitivamente e non rispondo più al 3D....

Il forum funziona che nel senso che siamo tutti amici e che non ci insultiamo di solito o almeno era così io non ti ho mai detto niente delle tue uscite mi sono solo permesso questa volta di farti un'osservazione per la tua risposta che mi sembrava al quanto infelice, se proprio ritieni che ci sia una cospirazione contro di te hai sbagliato del tutto e mi spiace che tu pensi queste cose. Non esiste nessun gruppo che debba lottar5e contro un altro ma solo amici che parlano del più e del meno, infatti anche se sono a distanza da molti di voi sono amico con tutti e difendo o riprendo chi per me fa delle affermazioni poco consone.. con questo sono stufo di vedere delle discussioni dove si litiga in continuazione....
    Hai mai pensato che forse nessuno di noi ha la necessità di essere difeso o ripreso da nessuno di noi???

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima