Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Rispetto la tua idea ma a mio avviso non e' una grafica da moto inglesi, che second me dovrebbero avere qualcosa di maggiormente sobrio e di classe.
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO
Citazione:
manu for rent
idea del momento..rielaborare teschio e cilindri in versione da 2 e da 3 del BRMC più altra robetta caratterizzante sullo sfondo
http://img515.imageshack.us/img515/6145/brmclogo.gif
un logo circolare e centrato..poi ogniuno applica tutte le patch personalizzate che vuole
sulle maniche sui polsini sulla schiena ecc
una patch che non so se è disponibile nello shop ma che ci starebbe è la coccarda tonda della raf
magari dietro centrata appena sotto al colletto
Cose gia' viste ...
Citazione:
Bonnie and Clide
Ancora peggio :sick:
-
Premesso che parlo da votante per il SI:
Secondo me, alla luce del fatto che probabilmente il sondaggio si attesterà intorno al 50%, e in ogni caso il numero di pensanti per il NO è comunque considerevole, credo che si possa tranquillamente fare a meno dei 3 cilindri incazzati. Questo poiché, togliendoli, si accontenta chi vota per il NO, e chi è per averli di certo non ne farà un dramma, in quanto non sono certo indispensabili per la riuscita di un bel lavoro :oook:
Mio modesto parere, beninteso.
-
Citazione:
L'inglese volante
Cose gia' viste ...
tu non ha visto niente:laugh2:
ok basta mi metto a disegnare la mia idea
saltate le voste pippe pomeridiane che stasera recuperate
-
Citazione:
streettissimo
Premesso che parlo da votante per il SI:
Secondo me, alla luce del fatto che probabilmente il sondaggio si attesterà intorno al 50%, e in ogni caso il numero di pensanti per il NO è comunque considerevole, credo che si possa tranquillamente fare a meno dei 3 cilindri incazzati. Questo poiché, togliendoli, si accontenta chi vota per il NO, e chi è per averli di certo non ne farà un dramma, in quanto non sono certo indispensabili per la riuscita di un bel lavoro :oook:
Mio modesto parere, beninteso.
quoto! a me non dispiacerebbero...però se ne può fare anche a meno.
e realizzare una patch aggiuntiva? una robetta piccola,da attaccare dove uno preferisce. così chi li vuole,se li aggiunge.
-
Citazione:
Uzz
Mi piacciono le grafiche pulite e i cilindri incazzati li trovo, come direbbe De Sica,
"'na cafonata!"
:oook:
quoto
utilizzare queste immagini per delle felpe e maglitte ci mette sullo stesso piano di alcuni gruppi stradisti violenti!!
penserei a qualcosa di piu sobrio che unisca amicizia e passione delle due ruote(senza offesa all'ideatore)!
-
Citazione:
Ken
quoto
utilizzare queste immagini per delle felpe e maglitte ci mette sullo stesso piano di alcuni gruppi stradisti violenti!!
penserei a qualcosa di piu sobrio che unisca amicizia e passione delle due ruote(senza offesa all'ideatore)!
gli orsetti del cuore?
o
i teletubbies?:laugh2:
la risposta può essere solo una
VIIIUUULLEEEEENZZAAA
ma se vincono i NO cade pure il governo?
-
sarebbe bello anche una stampa del tipo l'evoluzione del'uomo che finisce con una triumph!!!
-
Citazione:
Ken
sarebbe bello anche una stampa del tipo l'evoluzione del'uomo che finisce con una triumph!!!
e la kawa in cielo che fà dio?:ph34r:
ho iniziato il teschiazzo e nemmeno gli mc resteranno delusi..se avete idee scrivete tutto quà
no paperini no orsetti no sole cuore amore..grazie
-
non impazzisco per una maglia così.
-
Citazione:
Filomao
Rispetto la tua idea ma a mio avviso non e' una grafica da moto inglesi, che second me dovrebbero avere qualcosa di maggiormente sobrio e di classe.
quoto il mod.