Visualizzazione Stampabile
-
io ho un incrocio con un Maine Coon.. più piccolo ma esteticamente identico, è proprio un maine cono solo che ha le dimensioni di un gatto normale..
Di carattere sono buoni, non mordono o graffiano, preferisce stare in compagnia ma non è coccolone cioè viene lui a strusciarsi o a cercarti, ma solo se vuole lui, se lo prendi quando non vuole non c'è verso di farlo star con te..
Sono gatti che non disdegnano l'acqua e a cui piace star fuori, anche d'inverno.. io ho il giardino e lui passa tutto il giorno fuori e la notte in casa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
Dipende...quello nella foto die Triplexpirience non assomiglia ad una lince, ma il Main Coon della mia amica ha un aspetto molto, molto selvatico, che ricorda quello della lince.
Però è un gattino (7 mesi, piccolo), delle dimensioni del mio ciccione di 10 anni (10 kili), affettuoso, che ama stare fuori. Ha l'argento vivo addosso, ma è anche tanto affettuoso.
-
Citazione:
monjka
Dipende...quello nella foto die Triplexpirience non assomiglia ad una lince, ma il Main Coon della mia amica ha un aspetto molto, molto selvatico, che ricorda quello della lince.
Però è un gattino (7 mesi, piccolo), delle dimensioni del mio ciccione di 10 anni (10 kili), affettuoso, che ama stare fuori. Ha l'argento vivo addosso, ma è anche tanto affettuoso.
Quoto, in certe espressioni si vede di più...
:wub::wub:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._1430112_n.jpg
-
Citazione:
baxi
Ah :laugh2: baffi, sopracilia e persino i peli delle orecchie, quando la becco in quella posizione arrivo da dietro e comincio a sfiorargliele appena, inizia a muovere tutto, soprattutto le orecchie in maniera nervosa e infastidita, ma non c'è verso che si sposti o muova dell'altro...eppure lo sa benissimo che sono io che gli rompo le palle...quanto mi piace darle fastidio :D
-
Citazione:
n0x
Ah :laugh2: baffi, sopracilia e persino i peli delle orecchie, quando la becco in quella posizione arrivo da dietro e comincio a sfiorargliele appena, inizia a muovere tutto, soprattutto le orecchie in maniera nervosa e infastidita, ma non c'è verso che si sposti o muova dell'altro...eppure lo sa benissimo che sono io che gli rompo le palle...quanto mi piace darle fastidio :D
odiosooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
ora ditemi voi dove sta la somiglianza con la lince???
:wacko::wacko:
Uff...
Lavori per caso all'Agenzia delle Entrate??:ph34r:
Precisetti....:dry:
Ad ogni modo, chi ce l'ha può confermare che il muso non è esattamente come quello classico dei gatti, ma è leggermente più grosso e prominente, simile a quello dei grandi felini. E' una caratteristica difficilmente identificabile in foto.
-
Citazione:
triplexperience
Uff...
Lavori per caso all'Agenzia delle Entrate??:ph34r:
Precisetti....:dry:
Ad ogni modo, chi ce l'ha può confermare che il muso non è esattamente come quello classico dei gatti, ma è leggermente più grosso e prominente, simile a quello dei grandi felini. E' una caratteristica difficilmente identificabile in foto.
:risate2::risate2::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
triplexperience
Qua si parla solo di cani!!
Cosa mi dite di questo gattone? Io preferisco i cani, ma nell'appartamentino dove viviamo penso proprio stia meglio un gatto. (ok, confesso che lo vuole lei...)
Anche a me, però, piace moltissimo! E' davvero una piccola lince!
Dicono sia estremamente docile e tranquillo, a dispetto delle dimensioni assolutamente adatto alla vita in appartamento.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Astenersi vicentini.:ph34r:
Gatto Maine Coon
FOTO
http://www.maineshag.it/images/ris-22b.jpg
Bello ma c'ha la faccia da C4770:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
odiosooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Gia'...prima o poi mi fa la mano a strisce :D
Devo dire che qualcosa contraccambia cmq...il norvegese ha la simpatica abitudine di sgranocchiare le dita umane, non ti fa male ma le mordicchia come fossero dei bastoncini di liquerizia, stringe, senti la pressione dei denti aguzzi ma non ti fa mai uscire il sangue.
Che killer che sono i felini :laugh2:
-
Citazione:
n0x
Gia'...prima o poi mi fa la mano a strisce :D
Devo dire che qualcosa contraccambia cmq...il norvegese ha la simpatica abitudine di sgranocchiare le dita umane, non ti fa male ma le mordicchia come fossero dei bastoncini di liquerizia, stringe, senti la pressione dei denti aguzzi ma non ti fa mai uscire il sangue.
Che killer che sono i felini :laugh2:
il mio mi da dei gentili morsetti sul mento:wub::wub::wub::wub::wub: