Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rafasnella
Abbiamo consegnato l'Italia nelle mani di un tecnocrate voluto dai francesi e dai tedeschi, forse il primo presidente del consiglio italiano eletto da due paesi europei.
E questo per cosa? Per far si che le banche e assicurazioni di quei due paesi che hanno ingenti quantità del nostro debito possano salvarsi a spese del popolo italiano.
E' questa la cosa più triste.
E il tifoso va in piazza a festeggiare.
Oh ma decidetevi, prima lo portate al FMI magnificandone le doti, adesso è diventato di colpo un tecnocrate che ha usurpato la volontà popolare.
Di questi tempi la volontà popolare per voi meglio non evocarla.
Non mi piacerebbe vedere gli impiccati penzolare dagli alberi, per quanto possa criticare quelli del PDL.
Una domanda: ma visto che la posizione fino a tre giorni fa era no al governo tecnico, e visto che la Lega ha mantenuto e manterrà tale posizione, di fatto il ribaltone lo ha fatto il PDL..
Adesso i leghisti sono piuttosto incazzati.
E hanno pure ragione, cazzo va bene cambiare opinione, ma non in quarantott'ore!!!!
:ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
votalele
Oh ma decidetevi, prima lo portate al FMI magnificandone le doti, adesso è diventato di colpo un tecnocrate che ha usurpato la volontà popolare.
Non mi piacerebbe vedere gli impiccati penzolare dagli alberi, per quanto possa criticare quelli del PDL.
Una domanda: ma visto che la posizione fino a tre giorni fa era no al governo tecnico, e visto che la Lega ha mantenuto e manterrà tale posizione, di fatto il ribaltone lo ha fatto il PDL..
E hanno pure ragione, cazzo va bene cambiare opinione, ma non in quarantott'ore!!!!
Gente confusa. Mi ricordo che scambiarono pure una giovane sbandata marocchina per la nipote di Mubarack.
-
sanno bene che andare alla urne ora per loro vuol dire andare in galera o a casa.....
-
Citazione:
D74
sanno bene che andare alla urne ora per loro vuol dire andare in galera o a casa.....
Mica tanto :è evidente che questi sono fuori dalla realtà.
Si sono presentati da Napolitano a dettare le condizioni sul nuovo governo.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa dev'essere un'idea di Ferrara.
:sick:
-
Citazione:
votalele
Mica tanto :è evidente che questi sono fuori dalla realtà.
Si sono presentati da Napolitano a dettare le condizioni sul nuovo governo.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa dev'essere un'idea di Ferrara.
:sick:
-
E' clamoroso non sia passato Letta vice, significa ampie spaccature all'interno del P.d.L., e non parlo dei colonnelli di A.N. ma di altri, forse tanti, attratti dalle sirene di Casini e degli ex squali democristiani. Scommetto che il ritardo di ieri sia stato necessario per mettere a punto una strategia per ottenere un salvacondotto dai procedimenti legali in corso. Ricordiamoci che se un processo va nella giusta direzione, il nostro da tombeur de femmes passa a tombeur des enfants...
-
Citazione:
votalele
E' chiaro che c'è gente nel PDL (ma non credo solo lì) che abbia paura delle votazioni in quanto così facendo non è sicura di avere la pensione a vita. E quindi sicuramente pensano più ai loro interessi personali che al bene comune, per cui preferiscono sostenere un governo "tecnico" che doversi confrontare con nuove elezioni.
Ma questo credo sia un male molto diffuso in Italia e non penso solo che sia diffuso tra i pidiellini.
Citazione:
natan
in effetti ti quoto ... non c'é nulla di divertente in tutto ciò ... c'é parecchio di tragico, purtroppo ... :cry:
ps: nel dire che la tua analisi era fallace ho detto le mie banalità ... nel dire che la mia ovvietà era banale non hai saputo dire molto :cipenso:, anzi, non hai proprio detto nulla :cipenso:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Natan cosa dove dovevo replicare frase buttata lì? Replico con una boutade.
Non è vero che questo sara un governo di tecnocrati? No? E cosa sarebbe?
Potranno fare leggi da lacrime e sangue presentandosi alle prossime elezioni puliti come agnellini.
Pagheranno i soliti "idioti" ovvero il ceto medio ma tutti saranno "felici" perchè Berlusconi non c'è più. E noi sempre più poveri e sempre senza servizi di base.
Vedi Milano. Dove da quando si è insediato Pisapia e i servizi son rimasti tali e quali (forse sono leggermente peggiorati) ma intanto ecopass per tutti, aumento biglietto ATM e introduzione (a breve) dell'addizionale comunale. Ma siamo felici perchè non c'è più la Moratti. Io sarei flelice se vedessi dei miglioramenti concreti non certo per il solo fatto che c'è uno piuttosto che un altro.
:)
Citazione:
Gabriel
Natan, ma non ti stufi a sprecar la tua dialettica con queste capre? Come fai???
A te manca pure quella eppure sei qui a dire la tua.
Come vedi ognuno si può esprimere come meglio crede.
-
Citazione:
Rafasnella
Natan cosa dove dovevo replicare frase buttata lì? Replico con una boutade.
Non è vero che questo sara un governo di tecnocrati? No? E cosa sarebbe?
Potranno fare leggi da lacrime e sangue presentandosi alle prossime elezioni puliti come agnellini.
Pagheranno i soliti "idioti" ovvero il ceto medio ma tutti saranno "felici" perchè Berlusconi non c'è più. E noi sempre più poveri e sempre senza servizi di base.
Vedi Milano. Dove da quando si è insediato Pisapia e i servizi son rimasti tali e quali (forse sono leggermente peggiorati) ma intanto ecopass per tutti, aumento biglietto ATM e introduzione (a breve) dell'addizionale comunale. Ma siamo felici perchè non c'è più la Moratti. Io sarei flelice se vedessi dei miglioramenti concreti non certo per il solo fatto che c'è uno piuttosto che un altro.
:)
A parte il fatto che interventi lacrime e sangue sono una conseguenza di un periodo di 3 anni dove l'esimio presidente rincuorava l'elettorato dicendo che la crisi non c'era ... ma tu chi sei? un veggente per sapere già quali saranno tali interventi? sono sicuro che per gente come te qualsiasi intervento venga messo in atto non sarà tenuto minimamente in considerazione, sia esso a discapito di poveri o di ricchi ... saresti contento con una patrimoniale, o preferisci che tocchino solo le pensioni? con una patrimoniale toccherebbero solamente le tasche di chi un patrimonio ce l'ha .... con le pensioni si toccano sia coloro che potrebbero farne anche a meno, visto i patrimoni che già hanno, sia chi nella vita non é riuscito a mettere da parte un bel niente, pur lavorando. I servizi di base? :cipenso: intendi quali servizi? il ponte sullo stretto o risanare i letti dei fiumi che uccidono i cittadini? :cipenso:
Su Milano ti ricorderei che l'errore di Pisapia non é stato quello di avere aumentato i biglietti dei mezzi pubblici ma bensì quello di non aver bloccato quello che già stava facendo la Moratti, in merito a questi aumenti ...
ma sicuramente sono gli anti-berlusconiani che hanno i paraocchi, e nessun altro ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
quoto tutto.
e aggiungo..
una cosa buona Berlusconi l'ha fatta di certo.
a mio avviso nelle mani dell'opposizione l'ITALIA sarebbe finita pure peggio ma con la differenza che oggi , la colpa di tutto cio' che non ha funzionato la si puo' dare a un uomo solo , con grande soddisfazione e semplificazione di molti.
la sinistraconqualcheccosaltro avrebbe suddiviso le cause tra dozzine di incapaci rendendo il compito di incazzarsi in modo mirato pressoche' impossibile.
saluti.
Ma come si può dire una cosa simile???
Dal 94 in politica a capo del governo per 15 anni e di chi cazzo è la colpa????stiamo parlando di 15 anni di governo non di briciole uno competente in 15 anni trasforma un paese,ma invece nulla,la magistratura lo perseguitava,c'era casini che remava contro,poi c'era fini e tra una balla e un bunga bunga siamo arrivati a oggi,ma chi doveva varare leggi e proporre misure IO????
Il governo con la più larga maggioranza della storia della repubblica che poteva fare quello che voleva e rivoluzionare il paese NON HA FATTO NULLA PER ANNI,c'è pure gente capace di dire la sx la sx la sx,ma la sx cosa parlate di comunisti,la colpa dei comunisti è pieno di comunisti ovunque e non hanno rappresentanza neppure in parlamento dove entrano cani e porci.
Il fatto è che prima o poi come era facile aspettarsi l'incompetenza di certa gente viene a galla solo che questa volta era cosi bene mascherata che in moltissimi ci hanno creduto o sperato e adesso si ritrova con un pugno di mosche nelle condizioni che hanno sempre creduto li avrebbero portati i temutissimi comunisti:wacko::wacko: