Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
niente di nuovo qua ..... niente del quale non si è gia discusso migliaia di volte .... di una cosa son sicuro, se un animalista si permette di dirmi qualcosa di offensivo perchè indosso un capo di pelle/pelo o getta della vernice rossa addosso a qualcuno a me vicino credo proprio che diventerebbe anch'esso un bel giubbotto di pelle .....
può essere che rpima o poi ti succeda,....
cmq holly non è esatto, non ho offeso un sentimento religioso stavolta, ma un uomo che si dichiara portatore della parola di dio in terra.... sappiamo che la religione in italia è intoccabile.... però se posso giudicare in certi termini un'altra persona famosa non vedo perchè non posso farlo col papa... in fondo lui mi da della malata quasi tutti i giorni!
-
Citazione:
Le_Loup
cmq holly non è esatto, non ho offeso un sentimento religioso stavolta, ma un uomo che si dichiara portatore della parola di dio in terra.... sappiamo che la religione in italia è intoccabile.... però se posso giudicare in certi termini un'altra persona famosa non vedo perchè non posso farlo col papa... in fondo lui mi da della malata quasi tutti i giorni!
Q8 :wink_:
-
Citazione:
Le_Loup
spero proprio di no .... davvero non so se riuscirei a controllare i miei istinti animalisti .... ops animaleschi
-
Citazione:
Le_Loup
...una persona che indossa pellicce per estetica per me non merita nessun rispetto.... se mi morisse davanti cercherei di non fare nulla....
chi mette l'estetica davanti persino alle sofferenze (e che sofferenze) di altri esseri per me non è una persona meritevole di rispetto... punto
Scusa scusa scusa ho letto bene? :wacko:
Guarda non ti conosco ma ti chiedo stai scherzando o cosa?
-
Citazione:
black panther
Scusa scusa scusa ho letto bene? :wacko:
Guarda non ti conosco ma ti chiedo stai scherzando o cosa?
sì hai letto bene, cercherei di non far nulla.... quindi quando indosserai la pelliccia lascito del parente tuo cerca di non star male proprio davanti a me sola :biggrin3:
per un antispecista un uomo vale quanto un animale....perchè dovrei aiutare chi non solo non ha aiutato ma persino ho fatto spellare un altro essere per un vezzo egoistico?....
-
Citazione:
Le_Loup
hai anche un gusto estetico discutibile a quanto vedo....
e chi lo dice che ha un gusto dicutibile???? TU....???? invece il tuo gusto specialmente in fatto di "affermazioni" non lo trovi discutibile????:rolleyes::rolleyes: e poi Black Panther non parlava di un parente qualunque.....ma della MADRE....che se gli ha lasciato la pelliccia probabilmente e' perche' purtroppo non c'e' piu'......
-
Il 3d è diventato eccessivamente polemico: chiudo!