Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
Quelli che si ricordano che e' esistita una marca di gelati chiamata Toseroni, e che d'estate si facevano l'orzata con lo sciroppo Fabbri :ph34r:
:w00t:
-
quelli che...la prima volta che vidi un Ktm 125 mi cominciò a battere forte il cuore
-
Citazione:
japkiller
Giorgio mi sa che tra un po' arriva la lacrimuccia...... :w00t::w00t:
Vogliamo parlare dei film visti col proiettore e il telo bianco??? quando si riunivano tutti i bambini del quartiere mangiando pizza???
Il "rifugio" costruito nel primo fosso vicino casa??? le esplorazioni avventurose?? la FANTASIA che adesso non hanno più.... :dry:
E' già arrivata.....che tempi meravigliosi abbiamo vissuto...
-
Citazione:
Gian
Quelli che la spuma era la bevanda dei bambini e adesso si serve all'enoteca perchè fa figo!!!
E il nonno che si andava a prendere un "ombra" diceva...."un'ombra par mi e na spuma par el bocia"....:cry:
Citazione:
Gian
E' già arrivata.....che tempi meravigliosi abbiamo vissuto...
LA SPUMA BIONDA, ho smesso di cercarla nei bar, quando la chiedo mi guardano come se avessi chiesto l'impossibile...
I COMPLEANNI IN CASA, pizza e pasticcini, e solo bambini che i genitori lasciavano e venivano e riprendere a sera, non come ora che il compleanno già alle elementari è un evento mondano... diavolo porco...
-
Citazione:
Shining
quelli che...la prima volta che vidi un Ktm 125 mi cominciò a battere forte il cuore
quelli che saremmo diventati tutti Rottigni
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
japkiller
Giorgio mi sa che tra un po' arriva la lacrimuccia...... :w00t::w00t:
Vogliamo parlare dei film visti col proiettore e il telo bianco??? quando si riunivano tutti i bambini del quartiere mangiando pizza???
Il "rifugio" costruito nel primo fosso vicino casa??? le esplorazioni avventurose?? la FANTASIA che adesso non hanno più.... :dry:
:wub::wub::wub::wub::wub:
già... oggi è tutto multimediale.. rapporti a due dimensioni, tutto bello, lucido, supertecnologico, ma poi i rapporti umani sono quasi annullati..
L'altra sera siamo andati a cena con due coppie di amici, 4 ragazzini seduti in fondo alla tavolata, ognuno col proprio Nintendo/Ipad o altro smartphone a smanettarci sopra a contatto di gomito... senza mai rivolgersi la parola, se non per dire "Record!" oppure "ho superato il livello!!!"
ho provato un'amarezza inconsolabile, una pena profondissima per il loro futuro in società
-
Citazione:
Shining
quelli che facevano a gara in discesa con i carretti con i cuscinetti, tanto passava una macchina ogni due giorni:wink_:
nooooooooooooo mamma mia che spettaholo!! :w00t::w00t::w00t: quanti rihordi!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Shining
Io coi primi Aspes e caballero....:w00t:
-
............... quelli dei primi film di Bruce Lee
-
Citazione:
giorgiorox
:wub::wub::wub::wub::wub:
già... oggi è tutto multimediale.. rapporti a due dimensioni, tutto bello, lucido, supertecnologico, ma poi i rapporti umani sono quasi annullati..
L'altra sera siamo andati a cena con due coppie di amici, 4 ragazzini seduti in fondo alla tavolata, ognuno col proprio Nintendo/Ipad o altro smartphone a smanettarci sopra a contatto di gomito... senza mai rivolgersi la parola, se non per dire "Record!" oppure "ho superato il livello!!!"
ho provato un'amarezza inconsolabile, una pena profondissima per il loro futuro in società
Beh, magari erano in competizione l'uno con l'altro. Anche io ho passato serate intere davanti al Commodore-64 a giocare a Decathlon e a scassare joystick facendo sfide con i miei amici :wink_: