quelli che...la prima volta che vidi un Ktm 125 mi cominciò a battere forte il cuore
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
LA SPUMA BIONDA, ho smesso di cercarla nei bar, quando la chiedo mi guardano come se avessi chiesto l'impossibile...
I COMPLEANNI IN CASA, pizza e pasticcini, e solo bambini che i genitori lasciavano e venivano e riprendere a sera, non come ora che il compleanno già alle elementari è un evento mondano... diavolo porco...
già... oggi è tutto multimediale.. rapporti a due dimensioni, tutto bello, lucido, supertecnologico, ma poi i rapporti umani sono quasi annullati..
L'altra sera siamo andati a cena con due coppie di amici, 4 ragazzini seduti in fondo alla tavolata, ognuno col proprio Nintendo/Ipad o altro smartphone a smanettarci sopra a contatto di gomito... senza mai rivolgersi la parola, se non per dire "Record!" oppure "ho superato il livello!!!"
ho provato un'amarezza inconsolabile, una pena profondissima per il loro futuro in società
spesso un rutto vale più di mille parole
............... quelli dei primi film di Bruce Lee