Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Anche la A4 adesso ha 170 Cv, questa e' quella "vecchia" da 143 !!
Domanda, ma la A4 Allroad non ha le sospensioni attive come la A6 Allroad ????
No perche' ! Allora che differenza c'e' con una A4 sation ?? apparte le plastiche sui passaruota !!??
La a4 allroad non ha le sospensioni attive e le differenze con la a4 station normale sono poche, presumo soprattutto estetiche, ma a me mi piace allroad, che ci posso fare?
Citazione:
Disagiato
dal primo post da lui chiesto chiedeva su QUALE auto scelte da LUI potevamo consigliare noi... (il post è in basso)...
ritengo che può risparmiare 10.000 euro in partenza, avere cmq un'auto abbastanza fresca e che non le manca niente... anzi ci risparmia lui in primis...
Bravo:wink_:, poi se volete proporre altro posso valutare , ma i paletti sono:
diesel, 4 portiere, no berlina, abbastanza comoda e baule medio/grande, no suv, cifra intorno ai 40000 non molto di più, meglio se con automatico, tendenzialmente aspetto sportivo.
Penso che purtroppo la scelta sia abbastanza limitata
-
con i cani, assolutamente A4, fai tutto senza limitarti negli spazi, specialmente se intendi tenertela per qualche anno come la precedente
-
Citazione:
ilgianlu
La a4 allroad non ha le sospensioni attive e le differenze con la a4 station normale sono poche, presumo soprattutto estetiche, ma a me mi piace allroad, che ci posso fare?
diesel, 4 portiere, no berlina, abbastanza comoda e baule medio/grande, no suv, cifra intorno ai 40000 non molto di più, meglio se con automatico, tendenzialmente aspetto sportivo.
Serie 3 Touring Xdrive ??
-
Citazione:
ilgianlu
non per farmi i caxxi tuoi.. ma che ci devi trasportare in baule?? il baule della tua golf non era abbastanza grande??
se non fosse stato il problema del baule ti avrei detto lexus ct200h
-
Citazione:
Disagiato
non per farmi i caxxi tuoi.. ma che ci devi trasportare in baule?? il baule della tua golf non era abbastanza grande??
se non fosse stato il problema del baule ti avrei detto lexus ct200h
al momento la mia bestia, cane media taglia. Poi sono sposato da 3 anni e la famiglia si potrebbe allargare
Citazione:
Muttley
Serie 3 Touring Xdrive ??
L'avevo valutata anche perchè si trovano ottime occasioni ma esce il modello nuovo a primavera (la berlina che è già stata presentata non mi piace a dir la verità),l'attuale station non mi entusuasma molto, e sinceramente gli interni bmw mi fanno abbastanza:sick:, anche se i motori sono sicurmente al top.
se dovessi andare di bmw andrei sul x3, ma mi costa 10000 euri in più che secondo me sono buttati
-
Citazione:
ilgianlu
al momento la mia bestia, cane media taglia. Poi sono sposato da 3 anni e la famiglia si potrebbe allargare
L'avevo valutata anche perchè si trovano ottime occasioni ma esce il modello nuovo a primavera (la berlina che è già stata presentata non mi piace a dir la verità),l'attuale station non mi entusuasma molto, e sinceramente gli interni bmw mi fanno abbastanza:sick:, anche se i motori sono sicurmente al top.
se dovessi andare di bmw andrei sul x3, ma mi costa 10000 euri in più che secondo me sono buttati
è uscito da poco anche il restyling della a4........
-
Citazione:
vulcano
è uscito da poco anche il restyling della a4........
si, ma un conto è un restiling (tra l'altro leggero) un altro conto è il modello nuovo
-
Citazione:
ilgianlu
si, ma un conto è un restiling (tra l'altro leggero) un altro conto è il modello nuovo
se dai via il cane puoi comprare molte più macchine:ph34r:
-
tra le due io sicuramente andrei sull'a5 automatico, la preferisco di gran lunga a livello estetico.
Però non la vedo molto indicata per il cane, in quel caso se hai bisogno di molto bagagliaio ovviamente una SW è più comoda e versatile. Purtroppo solo tu sai l'utilizzo reale che devi farne.
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
tra le due io sicuramente andrei sull'a5 automatico, la preferisco di gran lunga a livello estetico.
Però non la vedo molto indicata per il cane, in quel caso se hai bisogno di molto bagagliaio ovviamente una SW è più comoda e versatile. Purtroppo solo tu sai l'utilizzo reale che devi farne.
l'A5 è per figaioli, massimo coppie... :rolleyes:...
l'A4 per gli sbarazzini con famiglia...