Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
devo trovare casa ... qualcuno ne ha di belle per me? :cipenso:
..... quando volete organizzo ... sappiate che sono un grande organizzatore di pranzi e di cene ... parlatene con intrip, lui potrà confermarlo ... :tongue::biggrin3:
Intrip, confermi?:biggrin3::wink_:
Buona giornata bella gente:wink_:
-
Grazie e buona giornata a voi. Ed a quasi tutti :cry::laugh2:
-
Buongiorno bisbetici :wub:
Lungo ponte ma oggi di nuovo operativa.
-
Citazione:
natan
devo trovare casa ... qualcuno ne ha di belle per me? :cipenso:
..... quando volete organizzo ... sappiate che sono un grande organizzatore di pranzi e di cene ... parlatene con intrip, lui potrà confermarlo ... :tongue::biggrin3:
Da qualche parte, dovrei ancora avere un camper RAPIDO. Può interessare ? :rolleyes:
e buon giorno Miss_paracarrata
-
buongiorno a voi overaminghi
un salutino veloce
sono tra i lupi :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
buongiorno a voi overaminghi
un salutino veloce
sono tra i lupi :rolleyes:
io temo di essere tra delle iene ... ma é solo un timore, non una certezza ...
-
Citazione:
natan
io temo di essere tra delle iene ... ma é solo un timore, non una certezza ...
ma in "leggerezza"...................o.............."pesantezza"??????????:wink_:
-
Citazione:
mister51
ma in "leggerezza"...................o.............."pesantezza"??????????:wink_:
diciamo in pesantezza .... diciamolo, anche se luigi avrà il suo bel da dire ... :D
-
Citazione:
natan
diciamo in pesantezza .... diciamolo, anche se luigi avrà il suo bel da dire ... :D
avrei il mio bel da dire ma non dico niente :dry:
qui sempre peggio...................i lupi stanno stringendo il cerchio e ho finito i tizzoni :cry:
a proposito.................Domenica piccola appendice al radunover con i fantastici 4/5 della famiglia61 :wub::wub: e il Mister
il quinto rimanente pretendeva di arrivare in macchina sulle scale del Duomo e si è pure incazzato quando gli ho spiegato che non era possibile :rolleyes::rolleyes: ...............brutta gente :biggrin3:
-
il ristore al caffè .............è passato alla "tattica del fuorigioco" ......e quindi l'abbiamo degustato in piedi al "banco".................:wink_::wink_: