Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub::wub::wub:
ghghgh
:oook:
..........tanto ti sverniciano ugualmente :laugh2:
-
Citazione:
winter1969
..........tanto ti sverniciano ugualmente :laugh2:
cribbio :ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
kitesvara74
@ L'oracolo
Bhè un pò sarà goliardia un pò avemo preso le difese di Ape Ghost® porello cor frullino in mezzo a voi coi mostri, dateje chessò armeno un monster s2 che c'avrete buttato in garage tanto ve lo ripaga con le colazioni:w00t::laugh2:
Cmq raga dato che sono di Roma io direi che prima possibile, cioe Marzo/Aprile, 'nsomma dopo il letargo autunnale avemo da fà un'uscita tutti insieme noi romani triumphisti e voi Ducatisti, no una sfida all'arma bianca giochereste in casa:tongue: c@##eggi a parte io ci sto!
...non ho alcun problema ad uscire con voi, l'ho gia' fatto e continuero' a farlo, l'obiettivo e' sempre lo stesso: divertimento tra amici, niente sfide o gare, non sono il tipo e non devo dimostrare niente a nessuno, se qualcuno ha qualche strano grillo per la testa che se lo vada a sfogare in pista che e' progettata per quello specifico utilizzo, in strada ci si diverte!
...okkay per il giro, magari organizza l'Ape!;)
-
Citazione:
L'ORACOLO
...non ho alcun problema ad uscire con voi, l'ho gia' fatto e continuero' a farlo, l'obiettivo e' sempre lo stesso: divertimento tra amici, niente sfide o gare, non sono il tipo e non devo dimostrare niente a nessuno, se qualcuno ha qualche strano grillo per la testa che se lo vada a sfogare in pista che e' progettata per quello specifico utilizzo, in strada ci si diverte!
no no io non ve conosco da oggi :ph34r::ph34r::ph34r:
addio !!!
CHIUDERE
Citazione:
kitesvara74
Oh qui tra i postini c'é un onesto lavoratore in nero.:ph34r:
Che sguardo determinato, er pollicione su e poi la postura a me pari Ape Ghost ®
ho i guanti da sci in quella foto
ahahahaa
-
ho detto 'na minchiata...non sono i Power Ranger..sono i Teletubbies:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
ho detto 'na minchiata...non sono i Power Ranger..sono i Teletubbies:oook:
ora sincazza di brutto :ph34r::w00t:
-
Citazione:
L'ORACOLO
So pienamente d'accordo la sfida, l'arma bianca era pe c@##eggio, penso sia una buona idea pure per confrontare le nostre motine. Che robba è, anche quando usciamo noi sembra un trofeo monomarca e mono colore voi in bianco:w00t: noi in nero :sick:
:laugh2::biggrin3:
Daje, anno nuovo come ritorna un pò di sole mega giro ma non Triumphisti vs Ducatisti o viceversa ma Triumphisti & Ducatisti o Ducatisti & Triumphisti insomma pe divertisse:w00t:
-
CHUDERE PRIMA KE SCOPPI LA QUARTA GUERRA MONDIALE
ghghghg
-
Citazione:
apetta cross
ora sincazza di brutto :ph34r::w00t:
ma che s'incazzi..per me è solo un gioco...io ho Triumph per sbaglio..
son Ducatista da sempre:wink_:
-
Citazione:
apetta cross
CHUDERE PRIMA KE SCOPPI LA QUARTA GUERRA MONDIALE
ghghghg
Azz so talmente rinco che non me ricordo la terza!:sick:
CHIUDERE che so pacifista io!