Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Ho specificato che era Off topic, ma visto che era stata messa in dubbio la veridicità di quanto sosteneva ho ritenuto di dare il mio contributo (off Topic) confermando che anche a me risultavano le medesime cose.
Sono perfettamente cosciente che non rileva a nulla. Personalmente , visto che vogliamo rimanere off topic:biggrin3::tongue: non mi frega nulla della vita privata manco di chi guida il paese... a me interessa quel che fa o non fa per il paese non con chi va a letto, al ristorante o canta le canzoni....
Il garantismo è per me un modo di pensare.
Non mi piacciono le accusa infondate, le sentenze a furor di popolo, le "voci".. i "dicunt, tradunt, ferunt" (per chi ha studiato il latino:wink_:) ovvero il "venticello..."
Perfettamente lecito, secondo me che Minzolini ricorra al giudice del lavoro, esattamente come lo era per la Ferrario, così come è perfettamente lecito che delle due vicende si abbiano opinioni differenti:wink_:
E di Caracciolo: who cares!!
(mi fermo a quel punto perchè il latino non l'ho studiato) ma tu sei veramente sicuro che il tuo "modo di pensare" garantista..............lo hai sempre applicato.................anche nelle discussioni di questo forum???????
Da questo punto di vista la penso come te ....ma ci sono casi che anche di fronte a persone indegne....di "schieramenti" vicini alle nostre idee bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di riconoscerlo.:wink_:
Per quanto riguarda Berlusconi ti assicuro che non mi manca per niente e non mi sono certo "buttato" in certi esempi per mia volontà. :wink_:
-
Citazione:
Rafasnella
Pedofilia? Una 17enne consenziente che di professione fa l'accompagnatrice?
La legge dice che a 17 anni si é ancora minorenni. Poi, sul fatto che una ragazzina faccia la squillo di professione, grazie al cielo ho ancora la sensibilità per provare pietà per lei.
-
Citazione:
emidio_speed
La legge dice che a 17 anni si é ancora minorenni. Poi, sul fatto che una ragazzina faccia la squillo di professione, grazie al cielo ho ancora la sensibilità per provare pietà per lei.
ma ti devo quotare anche qui?????? eddai.............:wink_:
x Magnum
in tema di giornalisti che conducono programmi televisivi (anche se il TG è cosa diversa) ti voglio fare un esempio che dovrebbe farti capire come la penso in generale:
Lucia Annunziata:
non mi piace assolutamente come conduce la trasmissione, delle 20 su RAI3 come fà le domande agli ospiti, e come "traduce" le risposte "pro domo sua"..............è "catalogata" come giornalisti di sx...................NON LA SOPPORTO.
Nuzzi (non ricordo il nome) mi sembra collabori con Libero e conduce un programma sulla 7 che ho visto ieri sera.
Lo apprezzavo per apparizioni sporadichi sulle varie reti come "ospite"............ma devo dire che il programma suddetto mi è piaciuto e trovo che sia puntiglioso nell"denunce" e nello stesso approfondimento...................viene catalogato come giornalista di "centro destra"............ma lo apprezzo molto......
Quindi per me contano i contenuti a prescindere da chi li divulga...........:wink_:
p.s il termine catalogato è brutto...............ma l'ho usato per rendere l'idea.................
-
Citazione:
mister51
ma ti devo quotare anche qui?????? eddai.............:wink_:
é sempre un piacere, Mister!
-
Citazione:
emidio_speed
quoto...anche se poi te le ritrovi come VIP (nota bene...very important person) alle varie serate in discoteca :sick:
-
Citazione:
emidio_speed
una cosa è destituire un direttore per motivi "politici"; ben altra è farlo per PECULATO, reato perseguiible penalmente.
Vedi la legge dello stato prevede la sospesione dell'incarico fino alla condanna definitiva, poi alla fine di questa entrano in scena i provvedimenti amministrativi, conseguenziali alla condanna e questa è la legge; infine una persona colpita da un procedimento penale è dichiarata colpevole solamente dopo una condanna definitiva.
-
Citazione:
Venanzio
Vedi la legge dello stato prevede la sospesione dell'incarico fino alla condanna definitiva, poi alla fine di questa entrano in scena i provvedimenti amministrativi, conseguenziali alla condanna e questa è la legge; infine una persona colpita da un procedimento penale è dichiarata colpevole solamente dopo una condanna definitiva.
tranquillo che so benissimo come funziona la legge :wink_:. Il mio discorso era puramente etico, e si riferiva solo a un'affermazione fatta da un'altra utente.
-
Per favore, smettiamo di parlare sempre e comunque di Berlusconi !!!
Berlusconi è finito, cotto, bollito, andato.
PDL al 23%.
Stefania Craxi: " Il centrodestra è finito: esco dal PDL e vado nel gruppo misto."
Che altro c'è ancora da dire?
Parliamo del futuro, il passato è morto e sepolto.
Quanto a Minzolini, fa bene a ricorrere se ne ha facoltà.
Evidente che la faccenda dellle carte di credito rappresenta il pretesto legale per rimuovere forse il peggiore direttore del TG1 di sempre.
I dati degli ascolti sono sotto gli occhi di tutti.
Non vedo altri motivi.
-
Citazione:
votalele
Per favore, smettiamo di parlare sempre e comunque di Berlusconi !!!
Berlusconi è finito, cotto, bollito, andato.
PDL al 23%.
Stefania Craxi: " Il centrodestra è finito: esco dal PDL e vado nel gruppo misto."
Che altro c'è ancora da dire?
Parliamo del futuro, il passato è morto e sepolto.
Quanto a Minzolini, fa bene a ricorrere se ne ha facoltà.
Evidente che la faccenda dellle carte di credito rappresenta il pretesto legale per rimuovere forse il peggiore direttore del TG1 di sempre.
I dati degli ascolti sono sotto gli occhi di tutti.
Non vedo altri motivi.
Incredibbbbbbbbile!! Sostanzialmente quoto:biggrin3:
-
Berlusconi non è finito o per lo meno già altre volte in situazioni simili è "risorto" complice la scarsa memoria e l'altrettanto scarso senso critico degli elettori. Ricordo l'ultimo ponte di ogni santi, era ancora in sella negava la crisi e cadenzava per Natale o giù di lì un'eventuale altra manovra correttiva ponendo come più urgenti le norme sulle intercettazioni ed il bavaglio alla stampa ed il processo lungo, con la Lega e gli altri suoi alleati a dargli man forte! Non fosse stato per l'Europa ce lo saremmo ancora tenuto lì a far danni ed a pensare ai cavoli suoi e dei suoi degni pari. Ricordo le persone che continuavano a dargli retta, ad appoggiare e giustificare ogni sua boutade, i lasciatelo lavurà la crisi non esiste.. Cosa cambiò in 2 settimane sarà la storia a dirlo so solo che di berlusconiani in giro ora è difficile trovarne ma non per convinzione mutata ma semplicemente perché il gregge acritico si è ora spostato verso altri lidi, sempre di ambito governativo ma che opera in maniera diametralmente opposta al precedente, mistero della psiche italica!
Tra molti dei transfughi sento frasi sull'urgenza e la drammaticità di una situazione economica che disconoscevano il mese scorso.
Gli ultimi popolani dell'ammore, i più agguerriti e strenui intonano invece l'ode all'oblio e del nessun avrebbe potuto far meglio ed è vero, nel peggio sarebbe difficile superarlo, in quanto all'oblio ed ad una supposta doverosa sospensione del giudizio su ciò che è stato l'ultimo quasi ventennio politico nostrano contrappongo con forza la necessità di una valutazione dell'operato di un pallone gonfiato che si autodefiniva il miglior politico degli ultimi 150 anni, questo perché non ritorni ne lui ne altri come lui.