Ho specificato che era Off topic, ma visto che era stata messa in dubbio la veridicità di quanto sosteneva ho ritenuto di dare il mio contributo (off Topic) confermando che anche a me risultavano le medesime cose.
Sono perfettamente cosciente che non rileva a nulla. Personalmente , visto che vogliamo rimanere off topicnon mi frega nulla della vita privata manco di chi guida il paese... a me interessa quel che fa o non fa per il paese non con chi va a letto, al ristorante o canta le canzoni....
Il garantismo è per me un modo di pensare.
Non mi piacciono le accusa infondate, le sentenze a furor di popolo, le "voci".. i "dicunt, tradunt, ferunt" (per chi ha studiato il latino) ovvero il "venticello..."
Perfettamente lecito, secondo me che Minzolini ricorra al giudice del lavoro, esattamente come lo era per la Ferrario, così come è perfettamente lecito che delle due vicende si abbiano opinioni differenti
E di Caracciolo: who cares!!

non mi frega nulla della vita privata manco di chi guida il paese... a me interessa quel che fa o non fa per il paese non con chi va a letto, al ristorante o canta le canzoni....