Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
se tutti ragionassero così non ci sarebbe più merce in esposizione.
quello che faceva tuo padre è da ladri. (non penso lo facesse di sua volontà,sia chiaro)
Va premiata la sincerità e non ammonita, inoltre lo fanno tutti, che fai tu come lavoro, e poi credi che in un ristorante se cade un panino in terra lo gettano via?
Invece un consiglio che vi do spassionatamente è quello di non comprare telefonini usati. I telefonini sono muniti del codice IMEI, questi codici sono unici per ogni telefonino, quindi se conoscete il precedente proprietario e sapete che è una persona perbene, allora azzardate l'acquisto, ma se non conoscete la provenienza non compratelo!
Un cellulare è peggio di un veicolo, immaginate se per caso è stato usato per attività illecite, non so compravendità di stupefacenti, Stalking, truffe, etc. etc. quindi sicuramente converrete con me che è meglio evitare questo acquisto, specialmodo tra privati, in quanto non si può dimostrare l'aquisto con uno scontrino.
-
Citazione:
macheamico6
Oh max,
guarda che stiamo tutti qui col fiato sospeso .......... :biggrin3:
Ci fai sapere o no ?!!! :coool::dry::coool::dry::coool:
per ora ho ricevuto le scuse per l'accaduto e mille discorsi di come non capiscano possa essere successa una cosa del genere e la promessa che giovedì ci sarà un cellulare nuovo accuratamente sigillato...ora vediamo...
-
Citazione:
maxsamurai
per ora ho ricevuto le scuse per l'accaduto e mille discorsi di come non capiscano possa essere successa una cosa del genere e la promessa che giovedì ci sarà un cellulare nuovo accuratamente sigillato...ora vediamo...
Ottimo
-
Citazione:
Gnolo
fai questo codice e vedi subito il timer vita che non si può azzerare :oook:
*#92702689#
Ma tu i cazzi tuoi non te li faiu mai!:dry:
-
Citazione:
maxsamurai
Ma come ora vediamo ?!!!
Direi che merita che tu gli conceda il beneficio del dubbio, no ?!!!
Potrebbe essere davvero in buona fede (d'altronde dai vostri scritti emerge che sia conosciuto come persona seria e corretta, quindi...), e al di là di ciò Giovedì ti farà avere un apparecchio sigillato, giusto?
Quindi, ritornando a bomba, ma perché "ora vediamo" ??? :unsure::unsure::unsure:
-
Citazione:
macheamico6
Ma come ora vediamo ?!!!
Direi che merita che tu gli conceda il beneficio del dubbio, no ?!!!
Potrebbe essere davvero in buona fede (d'altronde dai vostri scritti emerge che sia conosciuto come persona seria e corretta, quindi...), e al di là di ciò Giovedì ti farà avere un apparecchio sigillato, giusto?
Quindi, ritornando a bomba, ma perché "ora vediamo" ??? :unsure::unsure::unsure:
ora vediamo perchè sicuramente insieme al cellulare nuovo ci sarà anche la spiegazione di come l'altro sia finito tra i nuovi(non è da solo lì dentro ci sono anche dei collaboratori)...cmq tutto e bene quel che finisce bene:coool:
-
Citazione:
Mamba
anch'io mi incazzo a bestia per queste cose....
ottimo:w00t:
-
Citazione:
maxsamurai
ottimo
Citazione:
@ndre@
Ma tu i cazzi tuoi non te li faiu mai!:dry:
do una mano.....gaiusssss
-
Citazione:
Venanzio
Va premiata la sincerità e non ammonita, inoltre lo fanno tutti, che fai tu come lavoro, e poi credi che in un ristorante se cade un panino in terra lo gettano via?
Invece un consiglio che vi do spassionatamente è quello di non comprare telefonini usati. I telefonini sono muniti del codice IMEI, questi codici sono unici per ogni telefonino, quindi se conoscete il precedente proprietario e sapete che è una persona perbene, allora azzardate l'acquisto, ma se non conoscete la provenienza non compratelo!
Un cellulare è peggio di un veicolo, immaginate se per caso è stato usato per attività illecite, non so compravendità di stupefacenti, Stalking, truffe, etc. etc. quindi sicuramente converrete con me che è meglio evitare questo acquisto, specialmodo tra privati, in quanto non si può dimostrare l'aquisto con uno scontrino.
se non è rubato che ti cambia anche se è stato usato in passato per delinquere?
-
Citazione:
Gnolo
fai questo codice e vedi subito il timer vita che non si può azzerare :oook:
*#92702689#
info molto interessante