Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: delusione da negozio di fiducia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    mai comprare roba di esposizione....anche se me lo vendesse mio padre,20 anni fa lavoravo in un magazzino di elettronica,e non ti dico quanti tv trinitron della Sony ho asciugato col phon quando si allagava il magazzino,chiaramente venduti in mostra come ultimo pezzo scontatissimo perche' senza scatola...
    Quanti venduti e portati in assistenza dopo una settimana...
    se tutti ragionassero così non ci sarebbe più merce in esposizione.
    quello che faceva tuo padre è da ladri. (non penso lo facesse di sua volontà,sia chiaro)

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    quello che faceva tuo padre è da ladri. (non penso lo facesse di sua volontà,sia chiaro)
    Non mi pare che parlasse del padre
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da xxandre83al Visualizza Messaggio
    Secondo me quel telefono è stato spippolato da persone che lo hanno voluto vedere in negozio e hanno provato le varie funzioni...può succedere...

In un grosso negozio da noi che hanno gli ipad da far provare ci sono milioni di foto di gente ce va lì e si fa la foto...
    ci sta .....ma il timer vita non aumenta se lo usi solo x giocare

Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    Non mi pare che parlasse del padre
    sorry ho letto male...postumi da cenone di natale

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Aspetta che forse hai mangiato troppo panettone amico mio,leggi bene
    Mio padre non vendeva tv ma faceva il postino,l 80 per cento dei negozi che vendeva materiale elettronico 20 anni fa faceva questi impicci,te lo do per certo perche' ci confrontavamo tra negozi-magazzinieri e rappresentanti,adesso con i grandi centri commerciali ci sara' forse piu' attenzione e la gente e' meno ignorante,ma sappi che continuano in parte a farlo...
    Passando a materiali non elettronici,calcola che c'e' gente che compra le hogan nei negozi del centro pensando che siano originali,pensi i bravi commercianti con un cellulare d'esposizione che combinano....

Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    prezzo 158 pagato 150

Per 8 euro di sconto volavo a un centro commerciale e me lo compravo imballato,non so se pero' per te era la soluzione piu' comoda al momento visto il periodo natalizio...
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 26/12/2011 alle 16:48 Motivo: UnionePost automatica
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Mio padre non vendeva tv ma faceva il postino,l 80 per cento dei negozi che vendeva materiale elettronico 20 anni fa faceva questi impicci,te lo do per certo perche' ci confrontavamo tra negozi-magazzinieri e rappresentanti,adesso con i grandi centri commerciali ci sara' forse piu' attenzione e la gente e' meno ignorante,ma sappi che continuano in parte a farlo...
    Passando a materiali non elettronici,calcola che c'e' gente che compra le hogan nei negozi del centro pensando che siano originali,pensi i bravi commercianti con un cellulare d'esposizione che combinano....

Per 8 euro di sconto volavo a un centro commerciale e me lo compravo imballato,non so se pero' per te era la soluzione piu' comoda al momento visto il periodo natalizio...
    ti posso dire che da un'altra parte non lo avrei mai preso,ma qui pensavo di andare sul sicuro...i cellulari in esposizione comunque sono chiusi in una bacheca e non possono essere toccati
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    ti posso dire che da un'altra parte non lo avrei mai preso,ma qui pensavo di andare sul sicuro...i cellulari in esposizione comunque sono chiusi in una bacheca e non possono essere toccati
    Guarda quello che e' successo a te succede all 80 per cento delle persone che compra,io stesso,nonostante non prenda niente di esposto anche se scontatissimo,ci sono andato vicino..
    Il negoziante era di fiducia e li e' stato un assist nei tuoi confronti l'importante e' che domani lui faccia il serio e ti ridia i soldi,anche se secondo me ti dira' che lui ha agito in buona fede,che non sapeva niente,che gli dispiaceva...
    Io su certe cose,vado sempre d imballato,aver lavorato in certi magazzini mi ha imparato questo.pero' non sentirti fregato,puo' anche essere che domani lo stesso negoziante vista la conoscenza ti rimborsi tutto in due minuti,anche se dubito...
    Facci sapere....
    -Sons of sea way-

Moto
    T509 MY 1999
    sì infatti,scusa ho letto male
    ps: io sono un negoziante

Moto
    sì infatti,scusa ho letto male
    ps: io sono un negoziante
    S era capito...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Va premiata la sincerità e non ammonita, inoltre lo fanno tutti, che fai tu come lavoro, e poi credi che in un ristorante se cade un panino in terra lo gettano via?

Invece un consiglio che vi do spassionatamente è quello di non comprare telefonini usati. I telefonini sono muniti del codice IMEI, questi codici sono unici per ogni telefonino, quindi se conoscete il precedente proprietario e sapete che è una persona perbene, allora azzardate l'acquisto, ma se non conoscete la provenienza non compratelo!
    Un cellulare è peggio di un veicolo, immaginate se per caso è stato usato per attività illecite, non so compravendità di stupefacenti, Stalking, truffe, etc. etc. quindi sicuramente converrete con me che è meglio evitare questo acquisto, specialmodo tra privati, in quanto non si può dimostrare l'aquisto con uno scontrino.
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima