Aspetta che forse hai mangiato troppo panettone amico mio,leggi bene
Mio padre non vendeva tv ma faceva il postino,l 80 per cento dei negozi che vendeva materiale elettronico 20 anni fa faceva questi impicci,te lo do per certo perche' ci confrontavamo tra negozi-magazzinieri e rappresentanti,adesso con i grandi centri commerciali ci sara' forse piu' attenzione e la gente e' meno ignorante,ma sappi che continuano in parte a farlo...
Passando a materiali non elettronici,calcola che c'e' gente che compra le hogan nei negozi del centro pensando che siano originali,pensi i bravi commercianti con un cellulare d'esposizione che combinano....
Per 8 euro di sconto volavo a un centro commerciale e me lo compravo imballato,non so se pero' per te era la soluzione piu' comoda al momento visto il periodo natalizio...
Ultima modifica di Mr.Coccia; 26/12/2011 alle 16:48 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Guarda quello che e' successo a te succede all 80 per cento delle persone che compra,io stesso,nonostante non prenda niente di esposto anche se scontatissimo,ci sono andato vicino..
Il negoziante era di fiducia e li e' stato un assist nei tuoi confronti l'importante e' che domani lui faccia il serio e ti ridia i soldi,anche se secondo me ti dira' che lui ha agito in buona fede,che non sapeva niente,che gli dispiaceva...
Io su certe cose,vado sempre d imballato,aver lavorato in certi magazzini mi ha imparato questo.pero' non sentirti fregato,puo' anche essere che domani lo stesso negoziante vista la conoscenza ti rimborsi tutto in due minuti,anche se dubito...
Facci sapere....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Va premiata la sincerità e non ammonita, inoltre lo fanno tutti, che fai tu come lavoro, e poi credi che in un ristorante se cade un panino in terra lo gettano via?
Invece un consiglio che vi do spassionatamente è quello di non comprare telefonini usati. I telefonini sono muniti del codice IMEI, questi codici sono unici per ogni telefonino, quindi se conoscete il precedente proprietario e sapete che è una persona perbene, allora azzardate l'acquisto, ma se non conoscete la provenienza non compratelo!
Un cellulare è peggio di un veicolo, immaginate se per caso è stato usato per attività illecite, non so compravendità di stupefacenti, Stalking, truffe, etc. etc. quindi sicuramente converrete con me che è meglio evitare questo acquisto, specialmodo tra privati, in quanto non si può dimostrare l'aquisto con uno scontrino.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html