Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
io vorrei salutare tutti quelli che mi conoscono e fare i complimenti per la trasmissione, la guardo sempre..
Sono lento . . . non l'ho capita :biggrin3:
-
Citazione:
AndreaTomassini
Sono lento . . . non l'ho capita :biggrin3:
no, era giusto oper rompere i coglioni:biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
costano xchè le vendono come ricambio originale ma questo non significa che siano migliori, anzi di solito è vero il contrario
le pinze come ho scritto sopra le avevo pagate 400 2 anni fa, sarò stato fortunato xò sono passati 2 anni adesso si dovrebbero trovare, bisogna solo avere la pazienza di cercare
se ti dicessi che ho pagato 650 euro la forcella ohlins della 1098 S praticamente nuova
certo gli affari non si trovano facilmente bisogna andarseli a cercare, e ovviamente anche avere fortuna
Appunto. Bisogna cercare e non farsi prendere dalla "Vena Chiusa"
E' proprio quello che sto facendo.
Citazione:
Herbie 53
no, era giusto oper rompere i coglioni:biggrin3:
Allora avevo capito bene :biggrin3::biggrin3:
PS: vanno bene adesso gli specchietti ?
Ho dovuto "per forza" mettere le foto. Mi hanno massacrato :biggrin3::biggrin3:
-
mi metto un attimo in modalità rompicoglioni..
il paracatena in carbonio è bruttino..la forma intendo..e appare povero il carbonio..
ti consiglio di farlo laccare perchè fra 6 mesi è già bianco...ha talmente poca resina e c'è talmente poco carbonio che nemmeno ingiallirà..
laccalo, dammi retta;)
-
Citazione:
Herbie 53
mi metto un attimo in modalità rompicoglioni..
il paracatena in carbonio è bruttino..la forma intendo..e appare povero il carbonio..
ti consiglio di farlo laccare perchè fra 6 mesi è già bianco...ha talmente poca resina e c'è talmente poco carbonio che nemmeno ingiallirà..
laccalo, dammi retta;)
Il paracatena, i fianchetti radiatore e il puntale li ho presi da Trend Italy.
In effetti, anche il venditore mi aveva consigliato di dare una mano di trasparente.
Posso sapere chi è il migliore per gli accessori in carbonio ? (a parte mamma Triumph)
Non so se prima o a fine stagione, ma è prevista la fase di "trasparente" per tutto il carbonio installato.
-
Citazione:
AndreaTomassini
Il paracatena, i fianchetti radiatore e il puntale li ho presi da Trend Italy.
In effetti, anche il venditore mi aveva consigliato di dare una mano di trasparente.
Posso sapere chi è il migliore per gli accessori in carbonio ? (a parte mamma Triumph)
Non so se prima o a fine stagione, ma è prevista la fase di "trasparente" per tutto il carbonio installato.
puoi prenderli da Vezza da Vagix da me..
quelli di trenditaly li avevo visti sul loro sito..credevo che fossero fatti meglio..
sinceramente pare davvero un po' troppo artigianale..non riprende le forme del paracatena originale, è stato semplificato nel disegno ed appare davvero povero
-
Citazione:
Herbie 53
puoi prenderli da Vezza da Vagix da me..
quelli di trenditaly li avevo visti sul loro sito..credevo che fossero fatti meglio..
sinceramente pare davvero un po' troppo artigianale..non riprende le forme del paracatena originale, è stato semplificato nel disegno ed appare davvero povero
E' anche la foto che non rende giustizia.
In ogni caso, si, la forma del paracatena non è il massimo. Oltretutto, è anche un po "svergolato". Quindi, visto da dietro, è anche leggermente "torto".
Pazienza.
In ogni caso, di sicuro lo accorcio un po e, forse, do un'inclinazione diversa al taglio.
-
Citazione:
AndreaTomassini
E' anche la foto che non rende giustizia.
In ogni caso, si, la forma del paracatena non è il massimo. Oltretutto, è anche un po "svergolato". Quindi, visto da dietro, è anche leggermente "torto".
Pazienza.
In ogni caso, di sicuro lo accorcio un po e, forse, do un'inclinazione diversa al taglio.
fosse il mio lo butterei..son quei pezzi che mi fanno incazzare...oppure lo ridarei indietro..
il prolema non è la foto..si vede che è stato mal fatto
sono un rompipalle lo so:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
fosse il mio lo butterei..son quei pezzi che mi fanno incazzare...oppure lo ridarei indietro..
il prolema non è la foto..si vede che è stato mal fatto
sono un rompipalle lo so:biggrin3:
Se lo butto, mi raschio il "calcagno" sulla catena :biggrin3::biggrin3:
Quando ho 200 euro da strappare, lo cambio. Giuro :biggrin3::biggrin3:
-
valuta anche quello della LSL..è paracatena in alluminio e passacavo in carbonio, niente parafango..io lo vendo nero o silver con passacavo carbonio..ma non ha il parafango..solo paracatena..
può star bene, però va visto in un contesto di modifiche, altrimenti è un bel pezzo ma montato senza "gusto" rischia di stare di merda
in questa trasmissione sono presenti messaggi promozionali