Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
arriverà il tempo della polenta ... non dubitate ... non dubitate ... :D
...e io/noi ci saremo o se ci saremo e ci porteremo anche gli gnomi :oook:
-
Anch'io sono una persona semplice e mi accontento di poco
una pasto frugale con gli over , giusto un bis di tris di primi e un paio di secondi innaffiati da un semplicissimo e onesto Amarone, dolce ,dessert, frutta fresca , secca e sotto spirito, un caffeino miscela arabica.......... niente di particolare insomma, niente polenta per carità e niente pizze........... .......con la presenza delle girls altrimenti sai che palle......................solo un goccio di millesimato e dopo, un sobrio bicchierino di Caol Ila.......magari un amaro ma che sia amaro e un chicchetto di grappa. Tutto qui. La vita è fatta di piccole cose
-
Citazione:
Luigi
una pasto frugale con gli over , giusto un bis di tris di primi e un paio di secondi innaffiati da un semplicissimo e onesto Amarone, dolce ,dessert, frutta fresca , secca e sotto spirito, un caffeino miscela arabica.......... niente di particolare insomma, niente polenta per carità e niente pizze........... .......con la presenza delle girls altrimenti sai che palle......................solo un goccio di millesimato e dopo, un sobrio bicchierino di Caol Ila.......magari un amaro ma che sia amaro e un chicchetto di grappa. Tutto qui. La vita è fatta di piccole cose
puoi sempre andare al ristorante, ordinare il tutto, pagare il conto e tornare a casa, appagato e soddisfatto ... :senzaundente:
-
per me va bene la polenta se taragna ancora meglio, mi accontento anche di una fonduta di formaggio :wink_:
-
Citazione:
giulio
per me va bene la polenta se taragna ancora meglio, mi accontento anche di una fonduta di formaggio :wink_:
conosco un posto, un po' triste anche se sembrerebbe ben quotato, dove la fonduta di carne o di formaggio é il piatto principale ... sono andato una volta e mi sembrava di essere in casa anziani ma vista l'allegra brigata a questo potremmo far fronte portando del nostro ... :D
-
Citazione:
natan
conosco un posto, un po' triste anche se sembrerebbe ben quotato, dove la fonduta di carne o di formaggio é il piatto principale ... sono andato una volta e mi sembrava di essere in casa anziani ma vista l'allegra brigata a questo potremmo far fronte portando del nostro ... :D
come non quotarti :wink_:
-
Citazione:
giulio
come non quotarti :wink_:
Citazione:
natan
Un posto può esser triste finche vuoi, ma se l'Overiempiamo non sarà mai triste. Forse una casa di anziani, ma gliOver
son tutto meno che anziani :laugh2: una bourghigonne e una raclette ci faran ringiovanire :laugh2: Voi combinate che io ci vengo, nhè !
-
Citazione:
Luigi
Ma caro, ben tornato!:wub: Spero che vada tutto bene.
Anche io adoro i pasti frugali in compagnia...quindi, una girl la potete sempre contare:wink_:
Citazione:
Grigio
Un posto può esser triste finche vuoi, ma se l'Overiempiamo non sarà mai triste. Forse una casa di anziani, ma gliOver
son tutto meno che anziani :laugh2: una bourghigonne e una raclette ci faran ringiovanire :laugh2: Voi combinate che io ci vengo, nhè !
:w00t: Sono d'accordissimo! La raclette in compagnia poi è buonissima e conosco una persona che ha tutta l'attrezzatura:senzaundente: ...io potrei metterci una casa, due tavoli, qualche sedia e una bella vista del Lago maggiore.....:oook:
Chi ha orecchie per intendere....:fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Allegati: 5
allora vi posto la mia motina con le ultime modifiche freccie bianche specchietti stereo targa sul borsone per liberare il gommino:wink_:
Allegato 53099Allegato 53100Allegato 53101Allegato 53102Allegato 53103
-
E' una vera bellezza Presidente!!!:wub::wub: