La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Anch'io sono una persona semplice e mi accontento di poco
una pasto frugale con gli over , giusto un bis di tris di primi e un paio di secondi innaffiati da un semplicissimo e onesto Amarone, dolce ,dessert, frutta fresca , secca e sotto spirito, un caffeino miscela arabica.......... niente di particolare insomma, niente polenta per carità e niente pizze........... .......con la presenza delle girls altrimenti sai che palle......................solo un goccio di millesimato e dopo, un sobrio bicchierino di Caol Ila.......magari un amaro ma che sia amaro e un chicchetto di grappa. Tutto qui. La vita è fatta di piccole cose
tre passi avanti uno indietro per umiltà
per me va bene la polenta se taragna ancora meglio, mi accontento anche di una fonduta di formaggio![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
conosco un posto, un po' triste anche se sembrerebbe ben quotato, dove la fonduta di carne o di formaggio é il piatto principale ... sono andato una volta e mi sembrava di essere in casa anziani ma vista l'allegra brigata a questo potremmo far fronte portando del nostro ...![]()
Le verre est un liquide lent
Un posto può esser triste finche vuoi, ma se l'Overiempiamo non sarà mai triste. Forse una casa di anziani, ma gliOver
son tutto meno che anzianiuna bourghigonne e una raclette ci faran ringiovanire
Voi combinate che io ci vengo, nhè !
Ultima modifica di Grigio; 22/01/2012 alle 15:33
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ma caro, ben tornato!Spero che vada tutto bene.
Anche io adoro i pasti frugali in compagnia...quindi, una girl la potete sempre contare
Sono d'accordissimo! La raclette in compagnia poi è buonissima e conosco una persona che ha tutta l'attrezzatura
...io potrei metterci una casa, due tavoli, qualche sedia e una bella vista del Lago maggiore.....
Chi ha orecchie per intendere....![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
allora vi posto la mia motina con le ultime modifiche freccie bianche specchietti stereo targa sul borsone per liberare il gommino
IMG_0013 (FILEminimizer).jpgIMG_0023 (FILEminimizer).jpgIMG_0018 (FILEminimizer).jpgIMG_0028 (FILEminimizer).jpgIMG_0032 (FILEminimizer).jpg
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
E' una vera bellezza Presidente!!!![]()
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905