Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi della SC...servono novità anche alla Day...! :w00t:
-
Veramente bello questo 3 in 1.. :w00t:
Non mi è chiaro se monta con il puntale originale o solo con quello della plastik bike :blink:
previsioni per un GDA? :ph34r:
attendo video per il sound...cmq complimenti SC :oook:
-
-
non ci saranno GDA ma il completo è proposto a 800 euro sul TCP Shop
-
Visto ieri in fiera! Veramente bello, anche se resto un sostenitore del doppio scarico alto! :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SC-Project
Ragazzi non è possibile fare queste "artigianalate" con il nostro prodotto. Il GP M2 è un prodotto che nasce per essere montato solo sui nostri collettori, il terminale che non ha fascetta è fissato alla moto tramite il raccordo che ha un accancio saldato e collegato al telaio tramite una staffa (ed il tutto combacia millimetricamente, con altri collettori assolutamente no) non è quindi possibile fare adattamenti (tagli di collettori originali ecc) che renderebbero l'insieme molto approssimativo sia come estetica, prestazioni e affidabilitá. Il terminale GP M2 è compatibile con i collettori SC, anche con quelli nati per il GP Evo, ma non con altro. Si tratta di un prodotto particolare, corsaiolo e unico nel suo genere (con raccordo silenziato da 70mm e terminale Replica Mondiale Moto2) e va montato come prescrive il produttore in quanto sia il montaggio che i diametri dei collettori sono studiati per le caratteristiche del motore 675 e non permettono modifiche non idonnee ad un montaggio sicuro (come staffaggio e assemblaggio) che come prestazioni
quindi 800 euro si intende terminale + collettori ??
http://i1.sbito.it/images/56/5610810346.jpg
+
http://img651.imageshack.us/img651/7...cprojectgp.jpg
Nel caso, i collettori come sono? scatalizzati...catalizzati..
Riguardo questa frase: Collettore di ingresso nel silenziatore con conicità variabile da 52mm a 70mm.
A livello estetico e prestazionale cosa cambia?
Non ho altre domande :senzaundente:
Grazie.
-
Provo a rispondere io, magari ci azzecco :laugh2:
Citazione:
onlystreet
quindi 800 euro si intende terminale + collettori ??
Nel caso, i collettori come sono? scatalizzati...catalizzati..
Da quel che ho capito sono 800€ per il completo: terminale + collettori.
Collettori che sono senza catalizzatore. Però hanno l'omologazione sonora col dbk inserito.
-
Monta con le pedane originali o e' necessario montare quelle arretrate?
In teoria dovrebbe montare anche sulla daytona o sbaglio? Forse l'unico problema e' se sta nella carena (ma se monta il puntale originale dovrebbe comunque montare ,no?)
Tempi di consegna previsti?
Grazie
-
Citazione:
SC-Project
Il raccordo è da 70 esternamente, internamente è silenziato con canna forata da 50 mm, per questo non perde. Il 70 è grande per una street triple, ma questo è 70 solo esternamente, internamente la misura è standard, e la resa è maggiore dei 3-1 corti
Grazie per le risposte, avete in previsione, se già non lo avete fatto di bancarlo,e magari di sviluppare una mappa ad hoc.
Solo il terminale quanto costerà?
Grazie