bellissimo ma chissà quanto costa..ci si vede a Verona
bellissimo ma chissà quanto costa..ci si vede a Verona
Ultima modifica di Nixon; 20/01/2012 alle 10:10
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

sembra un pò la mia.......![]()

Ultima modifica di @ndre@; 20/01/2012 alle 10:33 Motivo: Unione Post Automatica

vista oggi in fiera ..
la moto è bella , ma lo scarico è meraviglioso !!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Veramente bella e bello anche lo scarico almeno da questa angolazione, ma ho dubbi sulla resa, vorrei vedere un lancio se possibile.
Mi sembra molto grande di diametro e anche il raccordo dai collettori che dovrebbero essere a 52 al 70 dello scarico, per me dovrebbe far perdere un bel pò di coppia, al motore 675 che funziona meglio con condotti lunghi.
Se mettete altre foto e mi piace ci farei un pensierino, specie se al banco non si svuota troppo sotto.
lamps
Il raccordo è da 70 esternamente, internamente è silenziato con canna forata da 50 mm, per questo non perde. Il 70 è grande per una street triple, ma questo è 70 solo esternamente, internamente la misura è standard, e la resa è maggiore dei 3-1 corti

Ragazzi non è possibile fare queste "artigianalate" con il nostro prodotto. Il GP M2 è un prodotto che nasce per essere montato solo sui nostri collettori, il terminale che non ha fascetta è fissato alla moto tramite il raccordo che ha un accancio saldato e collegato al telaio tramite una staffa (ed il tutto combacia millimetricamente, con altri collettori assolutamente no) non è quindi possibile fare adattamenti (tagli di collettori originali ecc) che renderebbero l'insieme molto approssimativo sia come estetica, prestazioni e affidabilitá. Il terminale GP M2 è compatibile con i collettori SC, anche con quelli nati per il GP Evo, ma non con altro. Si tratta di un prodotto particolare, corsaiolo e unico nel suo genere (con raccordo silenziato da 70mm e terminale Replica Mondiale Moto2) e va montato come prescrive il produttore in quanto sia il montaggio che i diametri dei collettori sono studiati per le caratteristiche del motore 675 e non permettono modifiche non idonnee ad un montaggio sicuro (come staffaggio e assemblaggio) che come prestazioni