parliamone....
Visualizzazione Stampabile
Io qualche anno fa ' provai la 989 e non rimasi molto entusiasta ... Molto scorbutica ... Fino ai 7 Mila girava male e sopra quel regime la ruota davanti puntava il cielo troppo facilmente , un on off imbarazzante , dovevi contare fino a 3 prima di uscire dalla curva !!! Sospensioni e freni ottimi ma per andare con il coltello fra i denti e in asfalto levigato ... Poi i gusti son gusti ... Il proprietario e' tipo toccatemi tutto ma non la mia MV ( adesso ha la 1090r )... Quindi provala poi giudichi se ti piace ...
simo,dai retta a un cretino : provala la moto,se stai a sentire tutte le campane sono più quelle che stonano che quelle che suonano come si deve!
Nessuno guida come te e nessuno oltre a te può dirti se la brutale è una moto adatta a te e all'uso che ipoteticamente ne farai.
L'unico consiglio sensato in questi casi è dirti di provarla e lascia che qui dentro si scateni la solita rissa tra "piloti".
senza offesa eh.
ragazzi non capisco se sono io o voi.....io ho detto che ho provato le b....ho riscontrato dei difetti comuni...cosi se il nostro amico la prova magari può confermare o smentire alcune sensazioni.....ci sono alcune caratteristiche che per qualcuno sono difetti e per qualcuno addirittura pregi.....il mondo motociclistico è bello per questo....e nessuno vuole insegnare niente a nessuno...simone a chiesto un consiglio io ho cercato di darlo....se poi leggete bene ammetto anche di non aver provato molte speed quindi le mie parole sono da prendere con le pinze.....poi da qui ad essere uno "spara sentenze" o "pilota" ce ne passa....
... hai parlato di B3 senza nemmeno esserci salito in sella.
Cambio di cacca... forse non hai presente che cambio ha la Speed... o, forse, come dici te, non ne hai mai provata una per benino.
ROTTURE... come si può dire che tutta la produzione è portata a rotture?
Se vuoi ti faccio la lista dei difetti delle mie Speed, ma con questo NESSUNO potrà mai affermare che TUTTA la produzione è afflitta da problemi e rotture... leggasi la stessa cosa per il mozzo.
Per di più dici che o si va forte o la moto non va... anche questo, almeno dalle mie prove, risulta un inesattezza che solo che ha provato bene una Brutale può dire... io ho provato la 920cc. per un pomeriggio... gran moto... un po' piccolina e con qualche dettaglio sottotono... ma un gran bel prodotto.
Per me l'unico dato vagamente oggettivo è che la brutale devi essere un nanetto per guidarla.
1 e 83 forse ci stai ancora, ma scomodo.
Se dici che la usi su strada io non ci penserei tanto a tenermi la speed poi oh, ci sono quelli che per il giretto della domenica vanno in giro con le ss, ognuno sta bene come crede
-b3 mai prova senno lavoravo a MOTOCLISMO però non ci vuole un genio per capire che non monta il top per quanto riguarda sosp e freni....che poi possa andare benissimo è un'altro discorso
-cambio di cacca sempre rapportato ai miei mezzi posseduti (husky 570r wr450 sxv550 r6 2007 e guidato tante jap) e ho anche detto di non poter far un confronto diretto con la speed per la mia inesperienza....ma per me ad oggi rimane un cambio di cacca
-ROTTURE....ho un'amico meccanico che lavora in mv....la brutale ha un milione di problemi (però lui ne possiede tre....quindi)
-il motore da' il suo meglio nei regimi medio alti.....come tante 4 cilindri....risultando un pò ruvido e poco trattabile ai bassi....
piu che altro sei tu che hai sentenziato su di me....calcolando che una 750s in garage (caro mio fratellino)...
Ragazzi ha chiesto dei pareri e li stiamo dando ... Chi di propria esperienza chi di sentito dire ... I forum sono così ... Poi dare peso o leggerezza alle cose che si scrivono sta al diretto interessato .
Io riporto le mie sensazioni , non le sue ...