Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
ragazzi non capisco se sono io o voi.....io ho detto che ho provato le b....ho riscontrato dei difetti comuni...cosi se il nostro amico la prova magari può confermare o smentire alcune sensazioni.....ci sono alcune caratteristiche che per qualcuno sono difetti e per qualcuno addirittura pregi.....il mondo motociclistico è bello per questo....e nessuno vuole insegnare niente a nessuno...simone a chiesto un consiglio io ho cercato di darlo....se poi leggete bene ammetto anche di non aver provato molte speed quindi le mie parole sono da prendere con le pinze.....poi da qui ad essere uno "spara sentenze" o "pilota" ce ne passa....
... hai parlato di B3 senza nemmeno esserci salito in sella.
Cambio di cacca... forse non hai presente che cambio ha la Speed... o, forse, come dici te, non ne hai mai provata una per benino.
ROTTURE... come si può dire che tutta la produzione è portata a rotture?
Se vuoi ti faccio la lista dei difetti delle mie Speed, ma con questo NESSUNO potrà mai affermare che TUTTA la produzione è afflitta da problemi e rotture... leggasi la stessa cosa per il mozzo.
Per di più dici che o si va forte o la moto non va... anche questo, almeno dalle mie prove, risulta un inesattezza che solo che ha provato bene una Brutale può dire... io ho provato la 920cc. per un pomeriggio... gran moto... un po' piccolina e con qualche dettaglio sottotono... ma un gran bel prodotto.