Resta da vedere se entro aprile piazzeranno tutti i titoli (bot,btp ecc) Circa 150 miliardi! Diversamente potremmo avere qualche problemuccio!
Visualizzazione Stampabile
Resta da vedere se entro aprile piazzeranno tutti i titoli (bot,btp ecc) Circa 150 miliardi! Diversamente potremmo avere qualche problemuccio!
ninzò ma mi fa sta tantobbene !
Allegato 59692
diomuoio :D
Non dico che la devi vendere, io dico solo che, anche io son messo molto male, non ho un risparmio, ma fin che ho una moto e faccio altre minchiate (tipo fumare) non apro bocca, incomincio a lamentarmi davvero quando sono all'osso su tutto.
Ripeto, ti capisco eccome, il tuo veder la moto come una medicina mi spiace ma non ha nulla a che vedere con il resto della realtà.
Io incomincerei a preoccuparmi davvero quando hai difficoltà a mangiare, ovviamente dopo aver venduto la moto (anche a poche centinaia di €.
pirma uscivo diciamo sempre nel we: venerdì, sabato e domenica non importava dove o quando o perchè
ora invece sto a casa più spesso, le spese aumentano, andare in giro costa sempre un bel po' e la benza (anzi nafta) vola alle stelle
anche la moto quest'anno mi diventa diciamo un lusso, un bene semplice e puro costo aggiunto che mi pesa (ma che non mollo sia chiaro!)
al futuro non ci penso, perchè se ci pensassi credo che andrei in depressione,.. :(
Si vive alla giornata ... e non e' cosi' che un Paese puo' pretendere di crescere ...
E' uno stallo alla "messicana" dove quello sotto tiro sei tu, il lavoro e la crisi e non si intravede un via di fuga....
Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie. [cit]
Ecco, si ha questa sensazione che da un momento all'altro potrebbe andar peggio...
La crisi?
La odio e lei odia me
Le tue parole sono impeccabili, hai pienamente ragione. Io mi lamento del fatto che sono consapevole che visto che niente va come dovrebbe, sarò costretto a vendere la moto per poter sopravvivere quanto? Altri 3 o 4 mesi e poi? Poi che faccio?
Quando non avrò più niente da vendere ho paura che, non avendo con me tutti gli oggetti ai quali ho legato i ricordi della mia vita, avrò l'impressione di non aver mai vissuto.
Con questo 3d volevo far notare che la crisi non é solo economica, ma anche psicologica.
Faccio tanta fatica ad esprimermi e non sono sicuro di aver reso l'idea di cosa intendo dire