Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
Si che ce l'ho.. E' chiusa in garage e non so quanto la potrò usare quest'anno visto come va la benzina...

Dici che la devo vendere? Beh la logica direbbe di si, ma ci sono 3 ma...

1. Faccio parte di quella categoria che vede la moto, non come un lusso, ma come una medicina e non credo di poterne fare a meno, anche se non la uso, vederla la con me è confortante

2. Visto che la mia moto consuma molto meno della macchina, la potrei usare per spostarmi quando ho la necessità lsciando a casa la macchina

3. L'anno scorso sono caduto, niente di serio, ma la carena di sinistra è leggermente graffiata, cosa che svaluta moltissimo la moto e per venderla, dovrei "regalarla" e non mi va

Non dico che la devi vendere, io dico solo che, anche io son messo molto male, non ho un risparmio, ma fin che ho una moto e faccio altre minchiate (tipo fumare) non apro bocca, incomincio a lamentarmi davvero quando sono all'osso su tutto.

Ripeto, ti capisco eccome, il tuo veder la moto come una medicina mi spiace ma non ha nulla a che vedere con il resto della realtà.

Io incomincerei a preoccuparmi davvero quando hai difficoltà a mangiare, ovviamente dopo aver venduto la moto (anche a poche centinaia di €.