Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Domani....inizia a sfiorare le auto di 3-4 cm anche tu.....a 150 all'ora.......cosi imparano....sti stronzi....:oook:
io lo faccio, punirne 100 per non educarne nessuno ... basta non sbagliare le misure !
-
A quelli che aprono gli sportelli che je famo :cipenso:??
Ah, si, ok gli potremmo aprire il nostro retrovisore di botto :laugh2:
-
Allegati: 1
Citazione:
kitesvara74
A quelli che aprono gli sportelli che je famo :cipenso:??
Ah, si, ok gli potremmo aprire il nostro retrovisore di botto :laugh2:
oppure, estrarre e mostrar loro una "Mateba 6 Unica" ...
Allegato 65738
-
.
Citazione:
HornetS2000
oppure, estrarre e mostrar loro una "Mateba 6 Unica" ...
Allegato 65738
Ma che è ?!!!
Pare che jé mancano i pezzi .........
-
Citazione:
macheamico6
.
Ma che è ?!!!
Pare che jé mancano i pezzi .........
revolver semi-automatico, ad ogni colpo la pressione del gas ruota il taburo e riarma il cane ... spari sempre in singola azione, com le pistole semi-automatiche "classiche" .... magnifica !
-
Mi è successa una cosa simile solo che a superarmi a filo è stato un pirla con un r1 in tangenziale... con tre corsie, di cui due vuote. Probabilmente ha ciccato quando l ho perso nelle 3 curve che. immettevano nella tangenziale, dove mi sono messo a 90/h causa limite massimo e tutor attivi, e voleva farmi vedere che aveva i cavalli...
Questo per dire che i pirla ci sono, sono tantissimi e guidano tutto!!
-
.
Citazione:
Hardtechno
...................
Questo per dire che i pirla ci sono, sono tantissimi e guidano tutto!!
Q8, non c'è mica una categoria "vergine".
A proposito di vergini, ma quelle due dell'avatar slunguazzano alla grande, eh?
.
-
Citazione:
macheamico6
.
Q8, non c'è mica una categoria "vergine".
A proposito di vergini, ma quelle due dell'avatar slunguazzano alla grande, eh?
.
Davvero?
Io avevo notato solo che stanno ascoltando musica...:ph34r:
:biggrin3:
-
.
Citazione:
triumphina
Forse era un ex motociclista, invidioso del fatto che tu con quella bella giornata potessi fare un bel giro con la tua Tiger, mentre lui se ne doveva andare in giro in macchina, magari per lavoro.
Forse non ha più la moto perché non se la può più permettere e si voleva sfogare con te.
Forse.
O più semplicemente,
FORSE è stato il suo giorno fortunato :biggrin3::laugh2::biggrin3:
-
successa la stessa cosa un anno fa...un tipo giovane con una saxo mi passa facendomi il pelo di un cm ....lo affianco e gli urlo di tutto invitandolo a fermarsi....lui tira su il finestrino e rallenta lasciandomi andare.....proseguo per un paio di km e m fermo in una piazzola , scendo e lo aspetto in mezzo alla strada...arriva poco dopo rallenta per non investirmi....gli urlo di fermarsi condito con altri insulti vari e bestemmmie....lui strabuzza gli occhi...mi schiva e scappa via ..
devo dire che quel giorno ero un pò nervosetto.... se no mi limito a qualche gestaccio e me ne frego....