Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma questo è triumphchepassione o amicimerdosidellajuvemerdaladradopata????
boh boh scrivono solo gobbi senza vergogna qui io me ne vo non resisto,mi fate venire voglia di rubare,tanto non mi fanno nulla
hai riassunto efficacemente la storia dell'inter :oook:
-
Citazione:
flag
hai riassunto efficacemente la storia dell'inter :oook:
ma come fai a scassarmi le palle per un passaporto,manco fosse stato qyuello di ronaldo:senzaundente:
-
Citazione:
Medoro
ma come fai a scassarmi le palle per un passaporto,manco fosse stato qyuello di ronaldo:senzaundente:
parlavo di farsopoli, non far finta di non capire:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
non minimizzare...Recoba in quei campionati era decisivo per farvi arrivare 6/7° a 20 punti:w00t:
-
Flag: ringrazia che farsopoli ha fatto vincere qualcosa all'Inter e stop,se vanno fino in fondo vi affossano di brutto:D
Freddissimo: poba:D
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
-
Citazione:
Medoro
Flag: ringrazia che farsopoli ha fatto vincere qualcosa all'Inter e stop,se vanno fino in fondo vi affossano di brutto:D
vorrei davvero che fossero andati fino in fondo..................certamente non ci avreste rotto la minchia con la favola degli onesti, e sarebbe stato un gan risultato :oook:
inviato da casa mia trattenendo a stento i conati
-
Vuoi un plasil?
Cmq dovete ancora dirmi cosa faceva la dirigenza interista se non piagnucolare per questo o quel torto subito.
-
Citazione:
Medoro
Vuoi un plasil?
Cmq dovete ancora dirmi cosa faceva la dirigenza interista se non piagnucolare per questo o quel torto subito.
intanto si e' dimostrato che faceva quello che ha sempredetto di non fare.
poi, scusa, ma che ha fatto la dirigenza juventina ?
-
Noooooo dai ti prego.
Il parlare con i designatori intanto non era reato prima di calciopoli. La differenza sta proprio nelle cose che si dicevano r che puntualmente accadevano,arbitri ed assistenti mossi come pedine,giocatori non ne parliamo,era tutto un siatema. Non mi pare che i processi successivi abbiano dimostrato il contrario,le condanne son state confermate.
-
Citazione:
flag
vorrei davvero che fossero andati fino in fondo..................certamente non ci avreste rotto la minchia con la favola degli onesti, e sarebbe stato un gan risultato :oook:
inviato da casa mia trattenendo a stento i conati
LADRI
Inviato dal mio Startac con Tapatalk 8