Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro ma questo è triumphchepassione o amicimerdosidellajuvemerdaladradopata???? boh boh scrivono solo gobbi senza vergogna qui io me ne vo non resisto,mi fate venire voglia di rubare,tanto non mi fanno nulla hai riassunto efficacemente la storia dell'inter
Originariamente Scritto da flag hai riassunto efficacemente la storia dell'inter ma come fai a scassarmi le palle per un passaporto,manco fosse stato qyuello di ronaldo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ma come fai a scassarmi le palle per un passaporto,manco fosse stato qyuello di ronaldo parlavo di farsopoli, non far finta di non capire
Originariamente Scritto da Medoro ma come fai a scassarmi le palle per un passaporto,manco fosse stato qyuello di ronaldo non minimizzare...Recoba in quei campionati era decisivo per farvi arrivare 6/7° a 20 punti
Regole del Forum