Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VINDLT81
Cmq la moto è dritta e la curva è stata fatta pian pianino: volevo farmi fare qualche foto per capire che posizione ho alla guida e ricevere qualche consiglio x correggere qualcosa.
La strada è la Futa, il curvone lo conoscono tutti.
X il Mod: potevi anke evitare di spostare almeno forse qualcun altro commentava con qualche altro consiglio, apprezzo le risate ma il mio obiettivo era un altro.
Ps ovviamente come altri hanno giá fatto, invito tutti alla prudenza. Sottolineo che io andavo a 2 km/h lo si capisce anche dalla moto dritta.
Lamps
Pps x correttezza, anche il ragazzo sulla street ha curvato piano, la piega era solo x farsi scattare la foto.
Io non sono contro le pieghe ginocchio a terra in strada,non le vedo così pericolose.Molto peggio chi ha paura di piegare e taglia e raddrizza le curve.....difficile però commentare e consigliare una piega,se la foto è una palese forzatura......
-
Citazione:
VINDLT81
Grazie Maurotrevi,
Riesci ad aiutarmi per spostare il tutto? In modo da evitare un nuovo post
ormai questo topic è andato è andato, fai un copia incolla del tuo primo messaggio qui http://www.forumtriumphchepassione.c...he-viii-2.html e io faccio chiudere questo ;)
-
per me è poco probabile che andaste piano, perchè non credo sia possibile andare col ginocchio a terra andando piano...
Sennò il peso della moto ti butta per terra, non credete?
-
Citazione:
maurotrevi
Eseguo ;)