Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Consiglio Piega

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Piegalaaaaa !
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    Già Fabio, se solo ci ripenso... A caldo non m'e' venuto in mente, ma vedendo poi la moto, il cerchio sembra affettato, un taglio netto
    ricordati che tieni famiglia.... perchè il pupo non può...... ancora ma 2 ceffoni te li meriteresti....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Piegalaaaaa !
    mai come in questo caso ....basta quotare la tua firma prestigiosa....

Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    Parole sante, e straquoto proprio io che son 15gg. Relegato a casa con stampella per una scivolata in un sinistra che conosco a memoria, eccesso di confidenza, non cercavo il ginocchio a terra, ma stavo gradualmente insistendo con la piega perche' le nuove gomme erano cosi' performanti da farmi insistere sempre di piu' finche mi sono scordato di essere per strada e ho esagerato, mi e' partita con entrambe le gomme e ho trovato il gardrail, per fortuna tra lui e me c'era rimasta la motazza (cerchio tranciato dal piantone del rail, immaginate se ci fossi andato a sbattere io);

Per cui, tralasciando il fatto di essere un IDIOTA, non fate calzate in strada, non ne vale la pena e non ci si diverte come in pista
    mi piace la tua confessione....Grazie Paolino.. <3
    Ultima modifica di Mamba; 08/05/2012 alle 20:38 Motivo: Unione Post Automatica
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ricordati che tieni famiglia.... perchè il pupo non può...... ancora ma 2 ceffoni te li meriteresti....
    .... hai parlato con ladypaolino in sti giorni?

gia' hai ragione amico mio, me li meriterei....

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi piace la tua confessione....Grazie Paolino.. <3
    Dannate P1 le gomme del re mamba da fusina.....
    Ultima modifica di paolino73; 08/05/2012 alle 20:42
    ...a volte ritornano!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Noto ultimamente che i possessori di street tendono a fare le pieghe come se avessero una supersportiva,nonostante la postura del semi sia piu' comoda e invogliante alla piega,premesso che non piego con ginocchio a terra,in quanto ho la sensazione di cadere dal secondo piano ogni volta che esco con gli amici e m ingarello simpaticamente alle curve,penso che fare queste pieghe in strada rasentino la follia, neanche se avessi un ninja mi metto a piegare cosi,ti arriva un carretto fronte opposto avoglia a dire che le moto sono pericolose...
    Tornando alla piega sembra piu' che tu "stia aggrappato" alla moto che in piega,pero' il mio giudizio e' pari a zero,mi regolo da cio' che vedo...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Tutti che vogliono guidare puliti, usare le saponette.. ricordo che il vero motociclista rude puzza
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider
    Cmq la moto è dritta e la curva è stata fatta pian pianino: volevo farmi fare qualche foto per capire che posizione ho alla guida e ricevere qualche consiglio x correggere qualcosa.
    La strada è la Futa, il curvone lo conoscono tutti.
    X il Mod: potevi anke evitare di spostare almeno forse qualcun altro commentava con qualche altro consiglio, apprezzo le risate ma il mio obiettivo era un altro.
    Ps ovviamente come altri hanno giá fatto, invito tutti alla prudenza. Sottolineo che io andavo a 2 km/h lo si capisce anche dalla moto dritta.
    Lamps

Pps x correttezza, anche il ragazzo sulla street ha curvato piano, la piega era solo x farsi scattare la foto.
    Ultima modifica di VINDLT81; 08/05/2012 alle 22:56 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Citazione Originariamente Scritto da VINDLT81 Visualizza Messaggio
    Cmq la moto è dritta e la curva è stata fatta pian pianino: volevo farmi fare qualche foto per capire che posizione ho alla guida e ricevere qualche consiglio x correggere qualcosa.
    La strada è la Futa, il curvone lo conoscono tutti.
    X il Mod: potevi anke evitare di spostare almeno forse qualcun altro commentava con qualche altro consiglio, apprezzo le risate ma il mio obiettivo era un altro.
    Ps ovviamente come altri hanno giá fatto, invito tutti alla prudenza. Sottolineo che io andavo a 2 km/h lo si capisce anche dalla moto dritta.
    Lamps

Pps x correttezza, anche il ragazzo sulla street ha curvato piano, la piega era solo x farsi scattare la foto.
    non vedo l'attinenza con la sezione "triumph on track" al limite ti consiglio di mettere le foto nel topic "le nostre pieghe VIII" e solitamente li i consigli arrivano con maggior serietà.

TCP Rider
    Grazie Maurotrevi,
    Riesci ad aiutarmi per spostare il tutto? In modo da evitare un nuovo post

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    con tutto il rispetto...queste cose si fanno in pista non in strada..va bene che devi piegare,ma cercare il proprio limite in strada mi sembra non il massimo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •