Mah, sono i c0gli0ni che van sempre a coppia non le c@xx@te, anzi, quando se ne commettono si dovrebbe trarne una lezione che, scusami, tu non sembri aver colta.
Io sto "simpatico" a molti, anche oggi mi è stato dimostrato, guarda il post della Evoque, è chiaro che ci si esponga dando giudizi, lascia dire l'ovvio a me per una volta, dicendo come la si pensa e si va incontro al rischio di suscitare simpatie od antipatie.
Leggendo questo tuo messaggio nel thread che ha alzato questo vespaio e che tu hai continuato ad alimentare anche altrove direi che se la pensassi autenticamente come dicevi sarebbe morta lì e non ci sarebbe stato neanche questo tuo altro.
Libero di fare come credi, ovviamente, ma non di instillare in altri,od arrivare a pensare tu, che sia stato allontanato.
Ciao, arrivederci o addio
CIT"eccomi qua appena rientrato, immaginavo di trovare ancora qualcuno che aveva da dire la sua:biggrin3:
lo lo scrivo spesso senza h non per ignoranza, ma per fare prima, poi a meno che uno non sia proprio ignorante
non e' proprio carino farlo notare...si puo' splendere anche in altro senza per forza stare a correggere sempre tutti..:biggrin3:
sul mio tipo era una battuta, so che sei abituata a essere corteggiata in questo forum, ma fuori c eun mondo, non dimenticarlo:laugh2:
sto scrivendo in modo sereno sia chiaro senza polemica..accetto ogni tipo di critica se costruttiva, poi nessun problema ,una persona
si accetta come e' oppure nisba..:oook:notte a tutti...
comunque per la cronaca non sono gay..:laugh2: "/CIT
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5639578