Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: me ne vado

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    A parte quello...ma ogni altra cosa che viene scritta sul forum ..io la prendo per buona...
    Voglioi dire..se mi scrivi che fai tiro a piattello ti credo, se mi scrivi che fai cross ti credo....se scrivo che ricamo dovete credermi.....
    ...dal vivo però è più facile cpaire se uno dice la verità o meno....
    certo che...se partodal presupposto che solo per il fatto d'esser protetti da uno schermo ci mettiamo a sparar minchiate...
    si anche io la prendo per buona... se uno racconta palle, alla fine son fatti suoi. I leggo e scrivo qua solo per diletto, se quello che leggo non è la "verità" mi importa poco. Poi personalmente se scrivessi di me cose inventate, sinceramente avrei da preoccuparmi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    facebook è solo una vetrina per farsi belli, egocentrismo puro

nel forum se scrivi è per discutere con qualcuno, non per curare la tua pagina personale

e comunque si tromba pure davanti e didietro, non solo a destra e sinistra
    come tutte le cose dipende come lo si usa e quanto avulsi alla realtà si è...o quanto stupidi...
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    come tutte le cose dipende come lo si usa e quanto avulsi alla realtà si è...o quanto stupidi...
    concordo, ma volevo scrivere un pensiero d'effetto pro-forum

TCP Rider L'avatar di rookie
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    facebook è solo una vetrina per farsi belli, egocentrismo puro

nel forum se scrivi è per discutere con qualcuno, non per curare la tua pagina personale

e comunque si tromba pure davanti e didietro, non solo a destra e sinistra
    verissimo. Anche li però è da prendere con molta leggerezza

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Mah, sono i c0gli0ni che van sempre a coppia non le c@xx@te, anzi, quando se ne commettono si dovrebbe trarne una lezione che, scusami, tu non sembri aver colta.
    Io sto "simpatico" a molti, anche oggi mi è stato dimostrato, guarda il post della Evoque, è chiaro che ci si esponga dando giudizi, lascia dire l'ovvio a me per una volta, dicendo come la si pensa e si va incontro al rischio di suscitare simpatie od antipatie.
    Leggendo questo tuo messaggio nel thread che ha alzato questo vespaio e che tu hai continuato ad alimentare anche altrove direi che se la pensassi autenticamente come dicevi sarebbe morta lì e non ci sarebbe stato neanche questo tuo altro.
    Libero di fare come credi, ovviamente, ma non di instillare in altri,od arrivare a pensare tu, che sia stato allontanato.
    Ciao, arrivederci o addio
    CIT"eccomi qua appena rientrato, immaginavo di trovare ancora qualcuno che aveva da dire la sua
    lo lo scrivo spesso senza h non per ignoranza, ma per fare prima, poi a meno che uno non sia proprio ignorante
    non e' proprio carino farlo notare...si puo' splendere anche in altro senza per forza stare a correggere sempre tutti..
    sul mio tipo era una battuta, so che sei abituata a essere corteggiata in questo forum, ma fuori c eun mondo, non dimenticarlo
    sto scrivendo in modo sereno sia chiaro senza polemica..accetto ogni tipo di critica se costruttiva, poi nessun problema ,una persona
    si accetta come e' oppure nisba..notte a tutti...
    comunque per la cronaca non sono gay.. "
    /CIT

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5639578
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Nun c ho capito niente,che me so perso??
    Un gay cercava la triumph senza sella??
    Occhio ho tanti amici gay e tutti con la sella....
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Coccia je so' solo girate le eliche ma vò fa finta de no.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    scrivo quello che scriverebbe il buon urash:

madò!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Sapessi come girano a me che sto a impazzi con gli agenti immobiliari e sti cazzo de nodi di cravatta che hanno solo loro....ma fanno un corso a parte???
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Mah, sono i c0gli0ni che van sempre a coppia non le c@xx@te, anzi, quando se ne commettono si dovrebbe trarne una lezione che, scusami, tu non sembri aver colta.
    Io sto "simpatico" a molti, anche oggi mi è stato dimostrato, guarda il post della Evoque, è chiaro che ci si esponga dando giudizi, lascia dire l'ovvio a me per una volta, dicendo come la si pensa e si va incontro al rischio di suscitare simpatie od antipatie.
    Leggendo questo tuo messaggio nel thread che ha alzato questo vespaio e che tu hai continuato ad alimentare anche altrove direi che se la pensassi autenticamente come dicevi sarebbe morta lì e non ci sarebbe stato neanche questo tuo altro.
    Libero di fare come credi, ovviamente, ma non di instillare in altri,od arrivare a pensare tu, che sia stato allontanato.
    Ciao, arrivederci o addio
    CIT"eccomi qua appena rientrato, immaginavo di trovare ancora qualcuno che aveva da dire la sua
    lo lo scrivo spesso senza h non per ignoranza, ma per fare prima, poi a meno che uno non sia proprio ignorante
    non e' proprio carino farlo notare...si puo' splendere anche in altro senza per forza stare a correggere sempre tutti..
    sul mio tipo era una battuta, so che sei abituata a essere corteggiata in questo forum, ma fuori c eun mondo, non dimenticarlo
    sto scrivendo in modo sereno sia chiaro senza polemica..accetto ogni tipo di critica se costruttiva, poi nessun problema ,una persona
    si accetta come e' oppure nisba..notte a tutti...
    comunque per la cronaca non sono gay.. "
    /CIT

http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5639578
    KITE ti stanno prendendo per il culo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •