Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Natan rilassati,vi piace grillo è il movimento 5 stelle bene votatelo e vediamo cosa sanno fare,ma lasciate agli altri la possibilità di non crederci e pensarla diversamente,qui grillini non ce ne sono solo vecchi partiti.
Adesso arriva grillo con il suo movimento salva patria,intanto vediamo se riescono a salire e cose riescono a fare poi discutiamo se sono o meno uguali agli altri.
quotissimo alla grande
-
Citazione:
Medoro
Natan rilassati,vi piace grillo è il movimento 5 stelle bene votatelo e vediamo cosa sanno fare,ma lasciate agli altri la possibilità di non crederci e pensarla diversamente,qui grillini non ce ne sono solo vecchi partiti.
Adesso arriva grillo con il suo movimento salva patria,intanto vediamo se riescono a salire e cose riescono a fare poi discutiamo se sono o meno uguali agli altri.
più rilassato di così ... ho addirittura fatto la pennichella :D
non penso di essermi spinto fino al punto di far credere che non lasci che ognuno abbia la propria opinione ... é che la discuto, la metto in discussione esattamente come altri fanno con la mia ... ci mancherebbe altro che i grillini siano perfetti o sostenibili ad oltranza .......
e comunque come salva patria va benissimo Monti .... :lingua:
-
Citazione:
natan
più rilassato di così ... ho addirittura fatto la pennichella :D
non penso di essermi spinto fino al punto di far credere che non lasci che ognuno abbia la propria opinione ... é che la discuto, la metto in discussione esattamente come altri fanno con la mia ... ci mancherebbe altro che i grillini siano perfetti o sostenibili ad oltranza .......
e comunque come salva patria va benissimo Monti .... :lingua:
è una tendenza,questi grillini sono ottimi a prescindere,per il solo fatto che non appartengono a nessuno schieramento politico preesistente.
va benissimo la novità ma almeno aspettiamo a vederli all'opera????
Se tutta va bene governeranno sicuramente a parma e potremmo cominciare a giudicarli.
-
Però ragazzi davvero non vi capisco.La stessa gente,sta li da 30 anni,vi dicono le stesse cose da 30 anni,fanno loschi affari da 30 anni,noi continiuamo a peggiorare ed ora siamo alla fine da 20 anni.Vi verrà il dubbio che è ora di farli fuori o no??
-
Citazione:
gtr2
Però ragazzi davvero non vi capisco.La stessa gente,sta li da 30 anni,vi dicono le stesse cose da 30 anni,fanno loschi affari da 30 anni,noi continiuamo a peggiorare ed ora siamo alla fine da 20 anni.Vi verrà il dubbio che è ora di farli fuori o no??
Il dubbio che siano da far fuori o meno non c'è,il dubbio semmai e sul nuovo che avanza
-
Citazione:
gtr2
infatti per la prima volta non andrò a votare...ma grillo mi ispira la solita fiducia dei partiti che già ci sono...quindi non lo voto comunque
p.s: se poi mi sbaglierò tanto meglio, ben inteso
Citazione:
Medoro
Il dubbio che siano da far fuori o meno non c'è,il dubbio semmai e sul nuovo che avanza
non potevo dirlo meglio
-
Citazione:
jamex
infatti per la prima volta non andrò a votare...ma grillo mi ispira la solita fiducia dei partiti che già ci sono...quindi non lo voto comunque
p.s: se poi mi sbaglierò tanto meglio, ben inteso
non potevo dirlo meglio
certo sei un analfabeta del cazzo:laugh2:
-
Citazione:
oscar diamante
AL GOVERNO ABBIAMO PROVATO DI TUTTO. CENTRO-DESTRA....CENTRO-SINISTRA...ETC..ETC
I RISULTATI SI SONO VISTI E LE CONSEGUENZE LE PAGHEREMO X CHISSA' QUANTI ANNI ANCORA.
ALLORA MI E VI CHIEDO...PERCHE' NN DARE FIDUCIA AI COSIDETTI GRILLINI E VEDERE SE SONO MIGLIORI DEI LORO PREDECESSORI?
NON VOGLIO CONSIDERARE, NEMMENO X UN MOMENTO, L'IDEA DI NON ANDARE A VOTARE. FINIREBBERO X VINCERE I SOLITI PARTITI DI VECCHI LADRI, VOTATI DA PERSONE ANZIANE E DA STUPIDI.
DIAMO ALLORA UNA POSSIBILITA' AL NUOVO CHE AVANZA. MA NUOVO X DAVVERO!!!
Come fai a dire che è veramente il nuovo? solo perché trovi riscontro in ciò che pensi e in ciò che più ti dà fastidio?
Francamente, da sinistra a destra passando per i grillini i girotondini e chi ti pare, mi sembra che tutti abbiano sempre recitato la stessa solfa...
Per carità... io non sono nessuno per dirti di non votare i grillini o non dare loro una possibilità, ma credo solo che siano pochissime quelle persone che farebbero ciò che promettono e quelle poche che esistono non ci arrivano a candidarsi. :oook:
-
Citazione:
Medoro
ho capito, ma se sul nuovo che avanza si possono avere dubbi, purtroppo, sul vecchio che c'é di dubbi non ce ne sono ... :(
-
Citazione:
natan
ho capito, ma se sul nuovo che avanza si possono avere dubbi, purtroppo, sul vecchio che c'é di dubbi non ce ne sono ... :(
senza dubbio:biggrin3: