Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: PROSSIME ELEZIONI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Natan rilassati,vi piace grillo è il movimento 5 stelle bene votatelo e vediamo cosa sanno fare,ma lasciate agli altri la possibilità di non crederci e pensarla diversamente,qui grillini non ce ne sono solo vecchi partiti.
    Adesso arriva grillo con il suo movimento salva patria,intanto vediamo se riescono a salire e cose riescono a fare poi discutiamo se sono o meno uguali agli altri.
    più rilassato di così ... ho addirittura fatto la pennichella

non penso di essermi spinto fino al punto di far credere che non lasci che ognuno abbia la propria opinione ... é che la discuto, la metto in discussione esattamente come altri fanno con la mia ... ci mancherebbe altro che i grillini siano perfetti o sostenibili ad oltranza .......

e comunque come salva patria va benissimo Monti ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    più rilassato di così ... ho addirittura fatto la pennichella

non penso di essermi spinto fino al punto di far credere che non lasci che ognuno abbia la propria opinione ... é che la discuto, la metto in discussione esattamente come altri fanno con la mia ... ci mancherebbe altro che i grillini siano perfetti o sostenibili ad oltranza .......

e comunque come salva patria va benissimo Monti ....
    è una tendenza,questi grillini sono ottimi a prescindere,per il solo fatto che non appartengono a nessuno schieramento politico preesistente.
    va benissimo la novità ma almeno aspettiamo a vederli all'opera????
    Se tutta va bene governeranno sicuramente a parma e potremmo cominciare a giudicarli.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •