Visualizzazione Stampabile
-
io ho votato la 5 (ma la mia è più bella...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
Faccio presente che,pur essendo bellissima, la moto di motomike è già stAta moto del mese!!! Affinchè non succeda quello che era accaduto a suo tempo con la mia... Credo sarebbe giusto chiarire la cosa.:oook:
Citazione:
Marco Manila
Mi segnalano giustamente che questa moto è già stata "Moto del mese", pertanto è esclusa dal sondaggio.
Al suo posto entra la moto di GNIMMY, i voti presi dalla moto 4 vengono azzerati e i votanti sono stati avvisati via mp per procedere a nuova assegnazione del loro voto. :oook:
Premetto che non so cosa sia successo in passato a te Fitz, ma l'esclusione di una moto che è sta già moto del mese solo perchè ha la stessa targa non lo trovo sensato.
se fosse il pilota del mese forse sarei anche daccordo, ma un utente che decide di stravolgere e cambiare nuovamente colorazione e componentistica varia, non possa rimettersi in gioco/discussione e far decidere agli utenti quale moto scegliere.
trovo sempre piu' complicato capire le dinamiche e il modo di ragionare di questo forum.
-
Citazione:
fitzcarraldo
Faccio presente che,pur essendo bellissima, la moto di motomike è già stAta moto del mese!!! Affinchè non succeda quello che era accaduto a suo tempo con la mia... Credo sarebbe giusto chiarire la cosa.:oook:
beh, in effetti il tuo caso era diverso, nel senso che prima fu eletta la versione attuale, e in un secondo tempo fu eletta nella versione café racer che non esisteva più in quella configurazione;)
-
Citazione:
The Dog
...tutte belle, ma la 5 ha qualcosa in più...:oook:
...up...
-
E' più difficile del mese scorso, voterò il 30 giugno. :)
-
-
Citazione:
Azathot
Votato!!!
Citazione:
Marco Manila
Mi segnalano giustamente che questa moto è già stata "Moto del mese", pertanto è esclusa dal sondaggio.
Al suo posto entra la moto di GNIMMY, i voti presi dalla moto 4 vengono azzerati e i votanti sono stati avvisati via mp per procedere a nuova assegnazione del loro voto. :oook:
Rivotato!!! Moto 2! Ho un debole per le MC... :biggrin3:
-
Citazione:
081
Premetto che non so cosa sia successo in passato a te Fitz, ma l'esclusione di una moto che è sta già moto del mese solo perchè ha la stessa targa non lo trovo sensato.
se fosse il pilota del mese forse sarei anche daccordo, ma un utente che decide di stravolgere e cambiare nuovamente colorazione e componentistica varia, non possa rimettersi in gioco/discussione e far decidere agli utenti quale moto scegliere.
trovo sempre piu' complicato capire le dinamiche e il modo di ragionare di questo forum.
Penso di essere stato abbastanza chiaro ma lo ripeto... Il mio era solamente un avviso non una lamentela!!!
Citazione:
Shining
beh, in effetti il tuo caso era diverso, nel senso che prima fu eletta la versione attuale, e in un secondo tempo fu eletta nella versione café racer che non esisteva più in quella configurazione;)
Sempre chiarendo in anticipo che non mi interessa assolutamente e che anzi avrei votato per la moto di Michele, ti cito quanto risposto Allora da Manila:
"questa ERA la moto di Fitzcarraldo prima che venisse trasformata in quella che è stata eletta moto del mese di settembre 2011.
Complimenti, perché era bella anche in questa versione, ma non esiste più in questi termini
Ragazzi ho verificato la cosa e in effetti è proprio così: la moto ha subito modifiche talmente sostanziali da rendere difficile il collegamento, facendo nascere l' errore, che facendo parte della natura umana è sempre possibile.
Posto che una stessa moto seppur con estetica molto diversa non può essere due volte la moto del mese chiudo la discussione e la eliminino dalla lista.
Spero di riuscire a trovare un' altra moto degna per questo mese, in caso negativo saltiamo a gennaio."
-
Votata la Daytona, la moto di Sam merita tantissimo ma la bestia 675 andrebbe fatta moto dell'anno.
-