Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Vota "La moto del mese" di Luglio 2012

Partecipanti
277. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Moto 1

41 14.80%
  • Moto 2

140 50.54%
  • Moto 3

48 17.33%
  • Moto 4

9 3.25%
  • Moto 5

39 14.08%
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 155

Discussione: Sondaggio per la "Moto del mese" di Luglio 2012

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    io ho votato la 5 (ma la mia è più bella...)
    Ultima modifica di giorgiorox; 04/06/2012 alle 17:27
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Faccio presente che,pur essendo bellissima, la moto di motomike è già stAta moto del mese!!! Affinchè non succeda quello che era accaduto a suo tempo con la mia... Credo sarebbe giusto chiarire la cosa.
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mi segnalano giustamente che questa moto è già stata "Moto del mese", pertanto è esclusa dal sondaggio.

Al suo posto entra la moto di GNIMMY, i voti presi dalla moto 4 vengono azzerati e i votanti sono stati avvisati via mp per procedere a nuova assegnazione del loro voto.

Premetto che non so cosa sia successo in passato a te Fitz, ma l'esclusione di una moto che è sta già moto del mese solo perchè ha la stessa targa non lo trovo sensato.
    se fosse il pilota del mese forse sarei anche daccordo, ma un utente che decide di stravolgere e cambiare nuovamente colorazione e componentistica varia, non possa rimettersi in gioco/discussione e far decidere agli utenti quale moto scegliere.
    trovo sempre piu' complicato capire le dinamiche e il modo di ragionare di questo forum.
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Faccio presente che,pur essendo bellissima, la moto di motomike è già stAta moto del mese!!! Affinchè non succeda quello che era accaduto a suo tempo con la mia... Credo sarebbe giusto chiarire la cosa.
    beh, in effetti il tuo caso era diverso, nel senso che prima fu eletta la versione attuale, e in un secondo tempo fu eletta nella versione café racer che non esisteva più in quella configurazione
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...tutte belle, ma la 5 ha qualcosa in più...
    ...up...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    E' più difficile del mese scorso, voterò il 30 giugno.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    votato

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Votato!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Mi segnalano giustamente che questa moto è già stata "Moto del mese", pertanto è esclusa dal sondaggio.

Al suo posto entra la moto di GNIMMY, i voti presi dalla moto 4 vengono azzerati e i votanti sono stati avvisati via mp per procedere a nuova assegnazione del loro voto.
    Rivotato!!! Moto 2! Ho un debole per le MC...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    Premetto che non so cosa sia successo in passato a te Fitz, ma l'esclusione di una moto che è sta già moto del mese solo perchè ha la stessa targa non lo trovo sensato.
    se fosse il pilota del mese forse sarei anche daccordo, ma un utente che decide di stravolgere e cambiare nuovamente colorazione e componentistica varia, non possa rimettersi in gioco/discussione e far decidere agli utenti quale moto scegliere.
    trovo sempre piu' complicato capire le dinamiche e il modo di ragionare di questo forum.
    Penso di essere stato abbastanza chiaro ma lo ripeto... Il mio era solamente un avviso non una lamentela!!!

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    beh, in effetti il tuo caso era diverso, nel senso che prima fu eletta la versione attuale, e in un secondo tempo fu eletta nella versione café racer che non esisteva più in quella configurazione
    Sempre chiarendo in anticipo che non mi interessa assolutamente e che anzi avrei votato per la moto di Michele, ti cito quanto risposto Allora da Manila:

"questa ERA la moto di Fitzcarraldo prima che venisse trasformata in quella che è stata eletta moto del mese di settembre 2011.
    Complimenti, perché era bella anche in questa versione, ma non esiste più in questi termini
    Ragazzi ho verificato la cosa e in effetti è proprio così: la moto ha subito modifiche talmente sostanziali da rendere difficile il collegamento, facendo nascere l' errore, che facendo parte della natura umana è sempre possibile.

Posto che una stessa moto seppur con estetica molto diversa non può essere due volte la moto del mese chiudo la discussione e la eliminino dalla lista.

Spero di riuscire a trovare un' altra moto degna per questo mese, in caso negativo saltiamo a gennaio."
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 04/06/2012 alle 18:52

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Votata la Daytona, la moto di Sam merita tantissimo ma la bestia 675 andrebbe fatta moto dell'anno.

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    votato la day

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •