Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ecco mo va a finire che vai a comprarti tutta la discografia di vasco rossi.....:w00t:
ma te dici che è zero come talento....mica io!
non è nemmeno tra i miei preferiti.....mai ascoltato un suo cd per intero...ma per scrivere e interpretare una canzone come Sally ci vuol anche del talento...o no?
Una volta per tutte: ho detto che è zero come talento musicale. Come cantante non fa.. non ha voce, ed è la base.
Poi, ripeto, lo rispetto perché ha creato un personaggio, ha segnato generazioni, a livello mediatico è un grande, è innegabile.
Citazione:
Python
beh insomma lo rispetti .... qualche messaggio fa gli hai dato dell'ubriacone incapace, cerca di essere coerente
Curioso tu venga a parlare di coerenza..
Vero che gli ho dato dell'ubriacone. Smentiscimi.
Non gli ho dato dell'incapace, di certo non in maniera assoluta. Smentiscimi.
Per il resto, risposta di cui sopra.
-
se io sono ignorante musicalmente o in qualsiasi altra cosa dire che tutti gli Italiani lo sono mi sembra leggermente presuntuoso ...
-
-
Citazione:
Python
non ho capito Rob .... io trovo Vasco un grande per quello che è riuscito a fare
lo penso anche io......pur non essendo tra i miei preferiti, ma ne riconosco il talento nello scrivere alcune canzoni e nell'interpretarle!
dicevo soltanto che dagli anni settanta ad oggi la figura del "cantante" è cambiata! prima il cantnate doveva avere solo una gran voce e cantare quel che altri scrivevano.....poi con la genrazione dei de gregori ecc..ecc le cose son cambiate....
-
è molto più sano un bel raduno in tenda che un suo concerto.........
-
Citazione:
streettissimo
Una volta per tutte: ho detto che è zero come talento musicale. Come cantante non fa.. non ha voce, ed è la base.
Poi, ripeto, lo rispetto perché ha creato un personaggio, ha segnato generazioni, a livello mediatico è un grande, è innegabile.
benissimo...prendiamo atto che uno che vende qualche decina di milioni di cd è ignorante musicalmente...e con lui qualche milione di italiani che lo ascoltano e comprano i suoi dischi.....basta capirsi...:cool:
io tradurrei il tutto con " a me non piace"....ma si tratta di punti di vista....
-
ho scoperchiato il vaso di Pandora... non pensavo
-
Citazione:
roberto70
quindi anche uno come vinicio capossela per dire è zero.....tanto non ha la voce di Freddie Mercury e non suona come steve ray vaughan....
Non è che fatto un talento, gli altri sono zero.
Anche Ian Gillian, o Bruce Springsteen, non hanno la voce di Freddie Mercury, ma diamine se sono cantanti.
-
Citazione:
giorgiorox
ho scoperchiato il vaso di Pandora... non pensavo
bellissimo 3D giorgio...grazie!:cool:
-
Citazione:
streettissimo
vedi, io ho un'idea ben precisa di te .... ma certamente non te la sbatto in faccia qua, questo è rispetto, cosa che invece tu non hai avuto nei confronti di chi a te non piace .....