Visualizzazione Stampabile
-
Belle tutte, votata la 3 sulla fiducia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
081
scopro solo adesso di essere stato tirato in ballo .... grazie Motomikelino e grazie a tutti quelli che apprezzano la moto
peccato solo la foto messa in vetrina che manca dei TCK 80.... che fa la sua porka figura
queste rendono un po' di piu' ... per quanto la mia macchinetta puo' fare
http://i47.tinypic.com/dgkztl.jpg
http://i46.tinypic.com/8y9890.jpg
Bellissima, io l'ho votata..
maaaaaaaaaaaaaaaa oltre al pezzo di gambe, foto della fanciulla per intero ???? :senzaundente:
-
Citazione:
Herbie 53
la speed è sempre la speed :slayer:
-
Citazione:
Cav
grazie Cla :wub:
ma tanto sai come la penso.... ;)
cmq votato la 2 ;)
e come la penseresti? :cipenso:
-
Votato
Forza High !!!!!!!!!!!!:oook:
-
-
Ahhhh!
Quando c'è di mezzo Guerre Stellari non c'è storia.
-
Citazione:
Ary675
e come la penseresti? :cipenso:
che un contest fatto in questo modo non ha senso...
ovvio che la day messa a confronto con MC e speed superspippolate non vince (e non perchè è la mia ma perchè, GIUSTAMENTE, non c'è partita... ;) )
per me avrebbe senso fare ogni mese un modello diverso (un mese 5 day, un mese 5 street, un mese 5 trux, ecc ecc...) in modo da "livellare" la competizione...
detto questo se ne è già discusso nel sondaggio del mese scorso, quindi è inutile continuare una sterile polemica qui.
e poi la n°2 è da :wub:
-
Citazione:
Cav
che un contest fatto in questo modo non ha senso...
ovvio che la day messa a confronto con MC e speed superspippolate non vince (e non perchè è la mia ma perchè, GIUSTAMENTE, non c'è partita... ;) )
per me avrebbe senso fare ogni mese un modello diverso (un mese 5 day, un mese 5 street, un mese 5 trux, ecc ecc...) in modo da "livellare" la competizione...
detto questo se ne è già discusso nel sondaggio del mese scorso, quindi è inutile continuare una sterile polemica qui.
e poi la n°2 è da :wub:
La penso come te, la mia scelta si era bloccata tra la tua e la scrambler 081, ma una MC acchittata in un certo modo fa scattare comunque quel "qualcosa" dentro e quindi la mia scelta è ricaduta sulla Scrambler... Detto questo hai una Daytona così bella che, dopo averla vista in foto, mi è venuta una voglia di provarne una che manco ti immagini :laugh2:!!!
-
non posso che confermare il mio momento scrambler :biggrin3: