Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ma infatti se guardi il mio messaggio successivo avevo scritto :wink_: :wink_: :wink_: avvallando l'ottima scelta dei ragazzi!
(E cmq io la presenza nella sezione me la sono guadagnata a suon di km macinati!):tongue:
Ciao filo,
essendo che hai quattro MEMBRI (questa l'ho copiata da Daytona...) del TNE nella tua firma (io, alex, rap e lilo), mi pare giusto includerti nella compagnia, che ne dici??? :wub:
io proporrei qualcosa tipo: filomao, el piadinaro de rimini :w00t:
ma se tu pensi ad altro, ben venga!!!!
ciao
-
Citazione:
gimmitriple
ma fulvioz.....ghe xe ol ghe fa???????:tongue:
Ghe so ghe so!!! :coool:
-
Citazione:
Daytona812
Insomma tutto questo per dire che Il saggio mi piace, mi dà un certo tono, mi fa sentire come Gandalf quando cavalca Ombromanto:dry: non so se mi spiego. Allora mi sta bene la mansione, grazie Alex.
Soprattutto per non aver proposto Il vecchio saggio.
grande Mauri :wink_:
..per i diritti d'autore, IL SAGGIO l'avevo proposto io :tongue:
-
Citazione:
Daytona812
Però anche Membro non è male, anzi MEMBRO, scritto così bello grosso... fa molto macho! Vabbè, non ho il phisique du role.
Pensando però alle mie capacità motociclistiche, forse sarebbe più appropriato Freno a mano o magari Motoscopa. C'è da farsi venire la depressione:cry:
Insomma tutto questo per dire che Il saggio mi piace, mi dà un certo tono, mi fa sentire come Gandalf quando cavalca Ombromanto:dry: non so se mi spiego. Allora mi sta bene la mansione, grazie Alex.
http://www.tuckborough.net/images/gandalf.jpg
-
Citazione:
Vince_Speed
grande Mauri :wink_:
..per i diritti d'autore, IL SAGGIO l'avevo proposto io :tongue:
:blink: :blink: ma quando.........:smoke_: :smoke_: :smoke_:
vince forse è arrivato il momento di cambiare marca di sigarette.....:laugh2: :risate2: :risatona:
SCHERZO Vince te voio ben:wub: :bravissimo_:
-
Ragassi quand'è che passate su di qua x andare nel bellunese? purtroppo causa lavoro tendo a muovermi - per ora - solo il pomeriggio..
Comunque essendo novello di qua può andar bene IL MEMBRO ??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Alex ------------------President
Mysty-----------------President
Max-------------------President
Giampi---------------- Fotoreporter
Gimmi -----------------Navigator
Mene -----------------Areo Lelu'
Ej9 -------------------centocelle
lilo --------------------monoruota
Fulvioz ---------------- Safetycar
Andrea Speed---------- DESIGNER
Daytona ---------------IL saggio
81 Rap-----------------insiminio
Filtro79----------------caparossolante
Muttley----------------Segugio
Arsenio----------------Pinciadores
Cava speed------------Grande magoooo
Vince speed------------Il fuggitivo
Omar 78 ---------------El montanaro
il Pedro-----------------lo zione
Ricithelionheart---------L'Ipocondriaco
Giuva ----------------- Ghost
Pitt13------------------Membro :wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
gimmitriple
Ciao filo,
essendo che hai quattro MEMBRI (questa l'ho copiata da Daytona...) del TNE nella tua firma (io, alex, rap e lilo), mi pare giusto includerti nella compagnia, che ne dici??? :wub:
io proporrei qualcosa tipo: filomao, el piadinaro de rimini :w00t:
ma se tu pensi ad altro, ben venga!!!!
ciao
Ciao grande gimmy...beh, detto da un senatore come te e' solo fonte di grandissima soddisfazione tale scelta! Quella foto me la porto nel cuore, sono stati giorni che mai dimentichero'....in mezzo a fantastici amici che mai dimentichero'!
(Certo, se proprio posso darti un consiglio magari rimanere sulla linea di condotta dell'avatar non sarebbe una brutta idea:wink_: :laugh2: )
-
Citazione:
alexspeed
:blink: :blink: ma quando.........:smoke_: :smoke_: :smoke_:
vince forse è arrivato il momento di cambiare marca di sigarette.....:laugh2: :risate2: :risatona:
SCHERZO Vince te voio ben:wub: :bravissimo_:
:cry: guarda qui, president 00:31 del 18/03
http://www.forumtriumphchepassione.c...to-17-3-a.html
Citazione:
Tardi, ma arrivo pure io!
Di km in moto ne abbiamo fatti pochini oggi (il mio trip1 segnava 41) ma la compagnia è sempre al TOP!!!
Siamo un gruppo vario (abbiamo il fotografo Giampi, il clown Mene, la matricola Fulvio, el ciosoto Filtro, il saggio Daytona, il simpatico Giorgiorox, il mitico Alex, etc ....) .. ma sempre unito, e come dice bene Daytona, basta davvero poco per star bene assieme!!!
Peccato solo che il tempo sia per me sempre tiranno e gli impegni familiari si fanno sentire (a Filtro oggi è andata bene con la morosa, a me diciamo un po' meno....)
Oh, ragazzi, ma ora che ci penso, sono io l'unico padre di famiglia del gruppo?!
... quello snaturato che abbandona moglie, figlia e figlio di appena 2 mesi per andare a fare pieghe e monoruota con questo gruppo di matti!!!!
OH, MA E' TROPPO BELLO!!!
i diritti d'autore sono miei :wink_: :wink_:
ps: te vojo ben anca mi
-
Citazione:
Filomao
(Certo, se proprio posso darti un consiglio magari rimanere sulla linea di condotta dell'avatar non sarebbe una brutta idea:wink_: :laugh2: )
quindi....se non ho capito male ti dovremmo chiamare:
FILOMAO, solo contro tutti !!???? :risatona:
ma poi questo "solo contro tutti", mi fa venire in mente un "uno contro cinque".......ovvero un pisello contro 5 dita!!!!! :risate2: :risate2:
cmq sai che scherzo, ti definiremo allora:
Filomao: AWESOME oppure AMAZING oppure INCREDIBLE
OK?
ciao piadinaro :coool: