Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kriz
Come già ho detto, vai di Brutalina. Il 675 a tre cilindiri spinge che è una meraviglia a tutti i regimi... e per le strade è la scelta migliore. Dammi retta! :)
Il 1000 lascialo fare, che lo puoi usare fino in fondo solo poche volte e solo in pista!
viene da una street..rischia di rimanere deluso...le hai guardate le rullate della b3?erogazione quasi da 4cil......inoltre sospensioni fisse...il cambio street-brutale 675 non ha senso imho. io andrei o di 3 cil 1000 o 2cil 1000..o s€perduke,o una bella tuono o la speed..anche la corsaro deve essere una bella lama...il cb1000r l'ho provato..e' honda...e ho detto tutto..ovvero molto razionale,fin troppo..al punto che non e' che emozioni cosi tanto,anzi....e le emozioni sono uno dei parametri principali che a mio avviso incidono sulla scelta di una moto
-
Citazione:
jamex
occhio che poi devi anche comprarti un furgone più grande :D
Nah, il suo furgone è già dotato di gancio...Farà la combo furgone+carrello!
-
Citazione:
Wit
Nah, il suo furgone è già dotato di gancio...Farà la combo furgone+carrello!
:w00t:
-
Il corsaro 1200 con centralina e scarico scoda parecchio in uscita se si apre (visto da dietro :w00t:), l'ha provata un mio amico che guida il cbr1000 e ha detto: << porca eva che mezzo, se tira!>> appena sceso.
Io non l'ho provata, esteticamente mi piace molto ma l'affidabilità e i ricambi??
-
prendi una street di un colore diverso
-
Voglio il Corsaroneeeeeeeeeeee!!!!! :cry:
:lingua:
-
Premetto che sposo l'idea di chi tende a salire di cilindrata salvo che non si decida di cambiare tipologia di mezzo allora ci sta anche la discesa di cubatura. Quindi passa pure al mille e cerca di usarlo con granus salis; nell'ordine: RSV4, streetfighter, KTM. Il resto, Brutale compresa, mi attirano un pò di meno.
-
io dopo la speed provero' una benelli alla faccia dell'affidabilita':ph34r:
-
se posso...noi siamo rivenditori benelli...posso consigliarti di lasciar perdere?
è un'ottima seconda moto..va seguita maniacalmente...altrimenti orientati su qualcosa d'altro
-
Citazione:
Herbie 53
se posso...noi siamo rivenditori benelli...posso consigliarti di lasciar perdere?
è un'ottima seconda moto..va seguita maniacalmente...altrimenti orientati su qualcosa d'altro
dici..peccato pero la R centosessanta:w00t: