Visualizzazione Stampabile
-
Ognuno dice la sua e lo rispetto
già possessore di un 3Gs 2gb e di un 4 16Gb
ho voluto passare al Galaxy....
sono ritornato alla base
proviamo a vendere un galaxy S2 e vendere un iphone 4 (rimanendo sulla stessa fascia)
L'assistenza poi
l'UPS è venuta a ritirare l'iphone a casa il 06/09/2012 alla sera con la tracciabilità era già in Olanda.... lunedì 09/09/2012 ore 10 l'iphone era di nuovo in mano mia.
proviamo a farlo con la Samsung
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Ognuno dice la sua e lo rispetto
già possessore di un 3Gs 2gb e di un 4 16Gb
ho voluto passare al Galaxy....
sono ritornato alla base
proviamo a vendere un galaxy S2 e vendere un iphone 4 (rimanendo sulla stessa fascia)
L'assistenza poi
l'UPS è venuta a ritirare l'iphone a casa il 06/09/2012 alla sera con la tracciabilità era già in Olanda.... lunedì 09/09/2012 ore 10 l'iphone era di nuovo in mano mia.
proviamo a farlo con la Samsung
cioè bisognerebbe provare a mandare un iphone a Samsung? :D
-
Citazione:
jamex
cioè bisognerebbe provare a mandare un iphone a Samnsung? :D
:biggrin3:
-
Citazione:
yeager4772
Trovo molto sensato che il display dell' iPhone5 sia stato allungato e non allargato.
Da possessore di iPhone 4s (e avendo in famiglia Galaxy S2 e S3) trovo che sia, ergonomicamente, il migliore.
Sai che diverse volte ne ho avuti in mano e non ho riscontrato quello che dici? L' ho trovato troppo spigoloso e squadrato per assecondare le naturali curve della mano. In questo il 3 era meglio, con il suo guscio incurvato.
Sono l' unico che la pensa così?
Citazione:
troyvespa
Carino... ma mi girano le palle quando leggo che in america si vende a 199 dollari e qui da noi costerà 700€.. e non vale solo per l'iphone... noi italiani siamo C@@oni in tutto!
Citazione:
p.bosoni
a 199 dollari sono tel con piano abbonamento :oook:
lo fanno pure da noi vodafone,tim etc.. basta aspettare qlc settimana
Esatto, non farti trarre in inganno. :oook:
Citazione:
D74
Ecco, appunto...
Citazione:
Svampa70
Permettimi di contraddirti S2 caduto dal divano ~ 60 cm vetro ko! Bb torce caduto dalla moto vetro ko!.....credo che siano + o - tutti un po' delicati.
Ecco anche a chi è successo con un plasticoso e (per me) solido S2.
Non ci capisco più niente, nessuno ha una statistica dei display rotti degli uni e degli altri? Giusto per capire se è davvero solo una sensazione. :)
Citazione:
pippopoppi
Ma...sarà...ma lo trovo molto simile anche in fatto di spessore. Parlavano di molto più sottile...boh...sarà...ma dalla foto in 1° pagina forse la riduzione non raggiunge il -1 mm di spessore. Marketing...solo marketing....
Bhè, parlano di 7,6 mm contro 9,3 quasi 2mm in meno e non mi sembra una differenza da poco. Diciamo che il 4 era un pò spesso per lo standard attuale (alcuni samrtphone concorrenti da questo punto di vista fanno paura! Sono delle carte di credito quasi!) e pesantuccio, questo dovrebbe essere molto meglio in questo senso.
Citazione:
bi_andrea_elle
io ho l. iPhone 4s e mi trovo benissimo
Ok, però la discussione verteva sul nuovo iPhone 5, cosa ne pensi?
-
Penso quello che ho pensato ad ogni uscita di iphone nuovi, che il mio attuale è più che adeguato e che le innovazioni non rendono conveniente cambiarlo.... Finendo poi per comprare il nuovo dopo un mese.....
Spero di resistere con l'attuale 4s....
-
Se ci riesco aspetto il 5s
-
Citazione:
gnomo
Se ci riesco aspetto il 5s
io inizio a digiunare adesso :)
nel frattempo speriamo che il 4s non mi lasci a piedi
-
si, riguardo al prezzo avevo capito male, ma comunque, informandomi, ho scoperto che in america costerà intorno ai 500$ che equivalgono a 390€... quasi la metà di quello che costerà in Italia.. Sia ben chiaro che QUESTO NON E' UNA CRITICA AD APPLE, ma voglio solo sottolineare che in Italia siamo un po' troppo C@@oni.. queste differenze di prezzi ci sono con telefoni, moto, macchine ecc ecc... Le ducati per esempio, PRODOTTE IN ITALIA, costano meno negli USA!
-
tornando sui vetri.. GORILLA GLASS RULEZ! ne una riga ne una crepa... manco col volo! :D
-
Mi chiedo come si può entusiasmarsi cosi tanto per un telefono...
Cmq Apple dovrebbe a mio avviso concentrarsi di più sulla gamma pc, per non parlare delle workstation. Vero che i soldoni li han fatti con ipod iphone e ipad, prodotti ad altissima redditività, ma sono gadget che vengono adottati e dismessi in poco tempo se esce qualcosa di meglio. Chi usa mac invece lo fa , di solito, per sempre. Come me, ad esempio.