Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 387

Discussione: Apple presenta il nuovo iPhone 5: caratteristiche e commenti

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    mi entusiasma come i precedenti...ovvero 0
    quando ci siamo incontrati avevo il 3 in prestito,
    sembravo normale con quell'aggeggio ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Io ho avuto iphone 3G e al momento ho un galaxy S, un ipad 2 e dico la mia

Finchè hai tempo di stare dietro al telefono, crackare, modificare, rootare (si, si pronuncia ruttare e allora? ), flashare, aprire, richiudere, nonchè giocare con giochiipermegapaura ecc... scelgo il sistema operativo di Android tutta la vita.

Poi quando ti scassi la minc*ia, o non hai più tempo per fare queste cose, vuoi un OS stabile e aggiornato senza stare sempre a metterci le mani, forse è il caso di passare ad iphone.

E sembra una cazzata ma fra i programmi progettati per un singolo telefono e fra quelli progettati per un sistema operativo ci passa un mondo in quanto fruibilità.

Per quanto riguarda i costi poi, per la mazzata che samsung ha preso in fatto di copyright (a torto o ragione) di un miliardino che deve dare a apple, sicuramente la differenza di prezzo che portava a scegliere gli smartphone di punta Samsung anzichè Iphone non sarà più così marcata.

Ah, un'altra cosa.
    Mandai a suo tempo in assistenza l'iphone un lunedì e il mercoledì a pranzo ne avevo un altro rigenerato, nonostante fosse andato in un centro assistenza in olanda. 3 settimane ho mandato in assistenza il galaxy e mi è tornato dopo 15 giorni. Se uno con il telefono ci lavora, 3 giorni sono un'infinità, 15 giorni ti costringono a comprare un altro telefono.

Detto questo, non cambio il mio Galaxy perchè,

1) non mi darebbero mezza lira se lo vendo usato (per un iphone 3g, invece, vedo che usati si trovano intorno ai 150€)
    2) perchè vivo in povertà e miseria

Se c'avessi du' spicci, onestamente, prenderei iphone, non perchè sia di moda, ma perchè esteticamente mi piace, ha le dimensioni giuste, tiene il mercato, e non devo flasharlo, wipearlo e bestemmiare perchè con gli aggiornamenti software mi va sempre più lento e mi si impalla il telefono.

Misha ti lovvo ma è così! :*

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Trovo molto sensato che il display dell' iPhone5 sia stato allungato e non allargato.
    Da possessore di iPhone 4s (e avendo in famiglia Galaxy S2 e S3) trovo che sia, ergonomicamente, il migliore.
    Il processo costruttivo poi è assolutamente avveniristico e i materiali molto solidi. Al tatto non dà quella sensazione di "plasticozzo" che danno gli altri smartphone. Fotocamera eccellente, display retina idem.
    Per quanto riguarda il cuore, l' iOS6, io lo stò usando (beta) da almeno 3 mesi e lo trovo semplicemente perfetto per i miei gusti e utilizzi, nonostante (per fortuna aggiungo io) non sia aperto come Android.

P.S. Già preordinato il 32Gb nero al mio rivenditore Apple di fiducia

(se qualcuno vuole un 4s 16Gb nero ancora in garanzia e perfetto...)

TCP Rider L'avatar di troyvespa
    Moto
    Daytona 675 SE
    Carino... ma mi girano le palle quando leggo che in america si vende a 199 dollari e qui da noi costerà 700€.. e non vale solo per l'iphone... noi italiani siamo C@@oni in tutto!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da troyvespa Visualizza Messaggio
    Carino... ma mi girano le palle quando leggo che in america si vende a 199 dollari e qui da noi costerà 700€.. e non vale solo per l'iphone... noi italiani siamo C@@oni in tutto!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da troyvespa Visualizza Messaggio
    a 199 dollari sono tel con piano abbonamento
    lo fanno pure da noi vodafone,tim etc.. basta aspettare qlc settimana

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Trovo molto sensato che il display dell' iPhone5 sia stato allungato e non allargato.
    Da possessore di iPhone 4s (e avendo in famiglia Galaxy S2 e S3) trovo che sia, ergonomicamente, il migliore.
    Il processo costruttivo poi è assolutamente avveniristico e i materiali molto solidi. Al tatto non dà quella sensazione di "plasticozzo" che danno gli altri smartphone. Fotocamera eccellente, display retina idem.
    Per quanto riguarda il cuore, l' iOS6, io lo stò usando (beta) da almeno 3 mesi e lo trovo semplicemente perfetto per i miei gusti e utilizzi, nonostante (per fortuna aggiungo io) non sia aperto come Android.

P.S. Già preordinato il 32Gb nero al mio rivenditore Apple di fiducia

(se qualcuno vuole un 4s 16Gb nero ancora in garanzia e perfetto...)
    solidissimi

spero che il vetro sia più resistente.... preferisco una cosa più plasticosa ma resistente che il non plus ultra ma se cade si sbriciola..... e prima o poi cade a tutti purtroppo

Citazione Originariamente Scritto da p.bosoni Visualizza Messaggio
    a 199 dollari sono tel con piano abbonamento
    lo fanno pure da noi vodafone,tim etc.. basta aspettare qlc settimana
    il prezzo sarà comunque più alto (chissà perchè... bah)
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Svampa70
    Moto
    Triumph 800 XC ABS total black
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista estetico ti dò ragione, sono materiali bellissimi, ma dal punto di vista della resistenza a urti e graffi non so se questo valga ancora: credo che a un volo da 1,5 metri se ne salvino pochi di iPhone, mentre i meno pregiati Android in plastica credo siano in questo senso più resistenti. Non vuol puoi dire che in plastica non si possa fare un bell' oggetto, vedi S3.
    Permettimi di contraddirti S2 caduto dal divano ~ 60 cm vetro ko! Bb torce caduto dalla moto vetro ko!.....credo che siano + o - tutti un po' delicati.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    questa sì è una cacata...son d'accordo.

cacata che approvata da ente mondiale,
    L’ETSI,
    che ne certifica lo standard immagino sarà adottata da molti altri visto che consentirà di guadagnare spazio all'interno degli apparecchi. Insomma ritengo che sarà formato futuro almeno per smartphone di medio alta gamma.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Svampa70 Visualizza Messaggio
    Permettimi di contraddirti S2 caduto dal divano ~ 60 cm vetro ko! Bb torce caduto dalla moto vetro ko!.....credo che siano + o - tutti un po' delicati.
    a me l'S2 è caduto purtroppo n volte e non ha un segno..... il gorilla glass è fenomenale.... sull'iphone si cade da 10cm e lo fa sul vetro addio.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •