Visualizzazione Stampabile
-
io propio non ho prenotato mona...
-
seguo interessato anch'io (e anche coccia)...c'è posto nel turno amatori dalle 11.20 ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Lorenzo, per il 21 non c'è più posto, ho chiamato io ieri e ho lasciato il numero...
Max, per il 20 non ci sto capendo nulla. Tu hai prenotato il turno delle 9 neofiti e fini li ci sono, ma l'altro turno che hai prenotato qual è?
- 9:35 - 10:05 (Amatori)
- 10:45 - 11:15 (Neofiti)
- 11:20 - 11:50 (Amatori)
Così provo a fare gli stessi tuoi ;)
Parlato con Alessia mi ha confermato il turno delle 9, 00 (neofiti) e quello delle 11, 30 amatori mi ha detto pure che entro venerdì toccherebbe pagare:confused: ma con questo tempo ballerino....mah
inviato dal mio GT-R-100000
-
ragazzi io il 21 carino tutto e vengo a valle se il tempo è buono e aspetterò che qualcuno mi venda la mezza giornata...
-
Citazione:
lorenzo 675
ragazzi io il 21 carino tutto e vengo a valle se il tempo è buono e aspetterò che qualcuno mi venda la mezza giornata...
Fai l'avvoltoio, fai bene, spesso capita che qualcuno rinunci
-
mi dispiace perchè so cosa vuol dire cadere o rompere,mi è capitato a magione(però nn sn riuscito a vendere il turno,me lo ritirarono in ufficio)però non posso fare altrimenti,spero solo che visto il pienone ci siano dei buoni manici da cui trarre insegnamenti...
p.s. e di divertirci tutti con un gran bel sole.ovvio
-
Citazione:
hancock1377
seguo interessato anch'io (e anche coccia)...c'è posto nel turno amatori dalle 11.20 ?
Il turno neofiti delle 9 è pieno ma Alessia mi ha detto che nel turno delle 11.20 c'è ancora parecchio posto
Citazione:
lorenzo 675
Se avessi trovato posto nel neofiti sarei andato il 20, ma a questo punto resto in lista per il 21 nel caso qualcuno rinunciasse...
-
Allur, mi ha appena chiamto Alessia, dice che sabato i turni amatori delle 9:20, 10:30 e 11:45 (vado a memoria, gòi orari potrbbe essere imprecisi) hanno ancora posti disponibili..
Per la domenica mi ha detto che i primi due che sarebbero inclusi se qualcuno desse forfait saremmo io e Carognola (Cit) che risate Luchì, lo strigliata a dovere tranqui, j'ho detto che se ti conosce così bbene:biggrin3: darà sicuramente il posto a te:cry:
Domani mi fa sapere, se non c'è posto alla domenica mi faccio uno o due turni sabato, fateme sapè chi giri e quando.
-
Citazione:
kitesvara74
Allur, mi ha appena chiamto Alessia, dice che sabato i turni amatori delle 9:20, 10:30 e 11:45 (vado a memoria, gòi orari potrbbe essere imprecisi) hanno ancora posti disponibili..
Per la domenica mi ha detto che i primi due che sarebbero inclusi se qualcuno desse forfait saremmo io e Carognola (Cit) che risate Luchì, lo strigliata a dovere tranqui, j'ho detto che se ti conosce così bbene:biggrin3: darà sicuramente il posto a te:cry:
Domani mi fa sapere, se non c'è posto alla domenica mi faccio uno o due turni sabato, fateme sapè chi giri e quando.
Ahahahahahah! Ci sua!!! La prossima volta che la chiamo mi sente ;)
-
Citazione:
Monacograu
Ahahahahahah! Ci sua!!! La prossima volta che la chiamo mi sente ;)
Tranqui che storpierà anche il mio, in caso riferiscimi e mentre la tengo ferma tu la sgridi per entrambi:biggrin3:
Nel mentre mi aveva detto l'aveva appena chiamata uno di noi (credo Coccia/ale) per sapere dei posti liberi al sabato.
Fatemi sapere, con uno dei due gruppi, quale che sia, avrei piacere di girare:oook: