Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 416

Discussione: Vallelunga 20 o 21 ottobre 1/2 gg pomeriggio

TCP Rider L'avatar di lorenzo 675
    Moto
    daytona 675 R
    io propio non ho prenotato mona...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    seguo interessato anch'io (e anche coccia)...c'è posto nel turno amatori dalle 11.20 ?

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Lorenzo, per il 21 non c'è più posto, ho chiamato io ieri e ho lasciato il numero...

Max, per il 20 non ci sto capendo nulla. Tu hai prenotato il turno delle 9 neofiti e fini li ci sono, ma l'altro turno che hai prenotato qual è?
    - 9:35 - 10:05 (Amatori)
    - 10:45 - 11:15 (Neofiti)
    - 11:20 - 11:50 (Amatori)

Così provo a fare gli stessi tuoi
    Parlato con Alessia mi ha confermato il turno delle 9, 00 (neofiti) e quello delle 11, 30 amatori mi ha detto pure che entro venerdì toccherebbe pagare:confused: ma con questo tempo ballerino....mah

inviato dal mio GT-R-100000
    GdE

Moto
    daytona 675 R
    ragazzi io il 21 carino tutto e vengo a valle se il tempo è buono e aspetterò che qualcuno mi venda la mezza giornata...

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    ragazzi io il 21 carino tutto e vengo a valle se il tempo è buono e aspetterò che qualcuno mi venda la mezza giornata...
    Fai l'avvoltoio, fai bene, spesso capita che qualcuno rinunci
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Moto
    daytona 675 R
    mi dispiace perchè so cosa vuol dire cadere o rompere,mi è capitato a magione(però nn sn riuscito a vendere il turno,me lo ritirarono in ufficio)però non posso fare altrimenti,spero solo che visto il pienone ci siano dei buoni manici da cui trarre insegnamenti...

p.s. e di divertirci tutti con un gran bel sole.ovvio

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    seguo interessato anch'io (e anche coccia)...c'è posto nel turno amatori dalle 11.20 ?
    Il turno neofiti delle 9 è pieno ma Alessia mi ha detto che nel turno delle 11.20 c'è ancora parecchio posto

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo 675 Visualizza Messaggio
    Se avessi trovato posto nel neofiti sarei andato il 20, ma a questo punto resto in lista per il 21 nel caso qualcuno rinunciasse...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Allur, mi ha appena chiamto Alessia, dice che sabato i turni amatori delle 9:20, 10:30 e 11:45 (vado a memoria, gòi orari potrbbe essere imprecisi) hanno ancora posti disponibili..
    Per la domenica mi ha detto che i primi due che sarebbero inclusi se qualcuno desse forfait saremmo io e Carognola (Cit) che risate Luchì, lo strigliata a dovere tranqui, j'ho detto che se ti conosce così bbene darà sicuramente il posto a te

Domani mi fa sapere, se non c'è posto alla domenica mi faccio uno o due turni sabato, fateme sapè chi giri e quando.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Allur, mi ha appena chiamto Alessia, dice che sabato i turni amatori delle 9:20, 10:30 e 11:45 (vado a memoria, gòi orari potrbbe essere imprecisi) hanno ancora posti disponibili..
    Per la domenica mi ha detto che i primi due che sarebbero inclusi se qualcuno desse forfait saremmo io e Carognola (Cit) che risate Luchì, lo strigliata a dovere tranqui, j'ho detto che se ti conosce così bbene darà sicuramente il posto a te

Domani mi fa sapere, se non c'è posto alla domenica mi faccio uno o due turni sabato, fateme sapè chi giri e quando.

Ahahahahahah! Ci sua!!! La prossima volta che la chiamo mi sente
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ahahahahahah! Ci sua!!! La prossima volta che la chiamo mi sente
    Tranqui che storpierà anche il mio, in caso riferiscimi e mentre la tengo ferma tu la sgridi per entrambi
    Nel mentre mi aveva detto l'aveva appena chiamata uno di noi (credo Coccia/ale) per sapere dei posti liberi al sabato.
    Fatemi sapere, con uno dei due gruppi, quale che sia, avrei piacere di girare
    Ultima modifica di kitesvara74; 10/10/2012 alle 15:12
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 7 di 42 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •