io propio non ho prenotato mona...
io propio non ho prenotato mona...
seguo interessato anch'io (e anche coccia)...c'è posto nel turno amatori dalle 11.20 ?
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
ragazzi io il 21 carino tutto e vengo a valle se il tempo è buono e aspetterò che qualcuno mi venda la mezza giornata...
mi dispiace perchè so cosa vuol dire cadere o rompere,mi è capitato a magione(però nn sn riuscito a vendere il turno,me lo ritirarono in ufficio)però non posso fare altrimenti,spero solo che visto il pienone ci siano dei buoni manici da cui trarre insegnamenti...
p.s. e di divertirci tutti con un gran bel sole.ovvio
Il turno neofiti delle 9 è pieno ma Alessia mi ha detto che nel turno delle 11.20 c'è ancora parecchio posto
Se avessi trovato posto nel neofiti sarei andato il 20, ma a questo punto resto in lista per il 21 nel caso qualcuno rinunciasse...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Allur, mi ha appena chiamto Alessia, dice che sabato i turni amatori delle 9:20, 10:30 e 11:45 (vado a memoria, gòi orari potrbbe essere imprecisi) hanno ancora posti disponibili..
Per la domenica mi ha detto che i primi due che sarebbero inclusi se qualcuno desse forfait saremmo io e Carognola (Cit) che risate Luchì, lo strigliata a dovere tranqui, j'ho detto che se ti conosce così bbenedarà sicuramente il posto a te
Domani mi fa sapere, se non c'è posto alla domenica mi faccio uno o due turni sabato, fateme sapè chi giri e quando.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Tranqui che storpierà anche il mio, in caso riferiscimi e mentre la tengo ferma tu la sgridi per entrambi
Nel mentre mi aveva detto l'aveva appena chiamata uno di noi (credo Coccia/ale) per sapere dei posti liberi al sabato.
Fatemi sapere, con uno dei due gruppi, quale che sia, avrei piacere di girare![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 10/10/2012 alle 15:12
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.