Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
cioè dopo un anno ci sarà un prodotto talmente superiore da farlo risultare non più il top????? madòòòòòòòòòòòòòòòòò che fissa c'avete
Questa e' la tua conclusione, io sto parlando di tecnologia interna, software e via discorrendo.
Citazione:
Gunslinger
Davvero, questa mentalitá è tipica di apple, appena esce il modello nuovo ci si sente degli sfigati...
a me non importa nulla che resti top o meno tra un anno, l importante è che faccia bene quello che deve fare e che venga aggiornato, e su questo essendo un nexus si può stare tranquilli.
Questo e' chiaro, un po' meno il fatto della prima frase, sono conclusioni vostre, per giunta affrettate. Fate vobis.
-
più o meno è la solita cosa di chi cambia la moto dopo un anno perchè il nuovo modello ha 3 cv in più e 2 kg in meno........fate vobis
-
Che fa vomitare lo avete già detto??
-
Citazione:
L'inglese volante
Questa e' la tua conclusione, io sto parlando di tecnologia interna, software e via discorrendo.
Questo e' chiaro, un po' meno il fatto della prima frase, sono conclusioni vostre, per giunta affrettate. Fate vobis.
beh affrettate direi di no visto che la strategia (legittima) di apple è ormai la stessa da anni, e visti i risultati fa bene (per suo interesse, nn nostro) a continuare così
-
Citazione:
jamex
più o meno è la solita cosa di chi cambia la moto dopo un anno perchè il nuovo modello ha 3 cv in più e 2 kg in meno........fate vobis
appunto, ma allora non mettermi in bocca cosa che non ho detto.
Se un tizio vuole cambiare telefono ogni 6 mesi sono affari suoi, non di certo miei.
-
Citazione:
jamex
si, e chi può permetterselo fa anche bene, ma non venga a rompere gli altri additandoli a sfigati perchè se ne fregano dell ultimo modello :)
-
Citazione:
L'inglese volante
appunto, ma allora non mettermi in bocca cosa che non ho detto.
Se un tizio vuole cambiare telefono ogni 6 mesi sono affari suoi, non di certo miei.
questo si ma arrivare a dire che quello di 6 mesi non è più il top di gamma ce ne corre
-
Citazione:
L'inglese volante
Comunque non capisco il motivo di distribuire la "licenza " NEXUS a vari produttori di telefonia... Continuano a spezzare sempre di piu' il mercato, ma a che fine?
Probabilmente il fine è quello di mettere in concorrenza i vari marchi e avere sempre prodotti migliori a prezzi migliori: è possibile che gestiscano il tutto con una sorta di bando, mettendo in sul tavolo le specifiche che un determinato device deve avere e vedendo cosa propongono i vari marchi. Negli ultimi due casi ha vito Samsung, il primo era un HTC e ora tocca a LG che non ha niente da invidiare a colossi come Samsung se ci si mette. :oook:
Certo, quello che cambia sensibilmente è il customer care: quello di alcune Aziende è ottimo, quello di altre meno...
Citazione:
Gunslinger
comunque, a prescindere che ti piaccia o non ti piaccia questo modello, la cosa che deve farci contenti è la spinta che sta dando google al mercato, ora apple (e samsung) hanno finito di sedersi sugli allori, dovranno tirare fuori nuovi prodotti a prezzi più bassi, oppure fare dei veri e propri mostri per giustificare un prezzo che superi i 500 €, e questo va a nostro vantaggio.
Esatto! :oook:
Citazione:
Gunslinger
boh a me di chi sia il produttore di questo nexus poco importa, nel senso che gli standard qualitativi sono comunque dettati da google quindi sono ottimi, poi posso essere d'accordo con te che sulla massa possa far storcere il naso vedere il marchio lg piuttosto che samsung e sony, ma basterebbe informarsi un pelo per capire quella che è la realtà, e sopratutto provarlo :)
Di certo alcuni marchi sono più attraenti di altri, ma è anche questione di abitudine: alcuni anni fà Samsung non era vista come ora, e battendo il ferro con ottimi prodotti si è imposto come uno dei primi costruttori mondiali e la cosa può farla anche unaltro costruttore investendo. Vale anche al contrario, vedi Nokia...
Citazione:
fitzcarraldo
Che fa vomitare lo avete già detto??
E lo dici così, senza averlo visto e toccato con mano?
Io aspetterei a dirlo, anche perchè pare che i materiali siano abbastanza nobili: dietro c'è del vetro ad esempio, come su modelli più blasonati (e costosi)...
-
Citazione:
jamex
cioè dopo un anno ci sarà un prodotto talmente superiore da farlo risultare non più il top????? madòòòòòòòòòòòòòòòòò che fissa c'avete
quoto...il marketing è micidiale...
Citazione:
Marco Manila
Probabilmente il fine è quello di mettere in concorrenza i vari marchi e avere sempre prodotti migliori a prezzi migliori: è possibile che gestiscano il tutto con una sorta di bando, mettendo in sul tavolo le specifiche che un determinato device deve avere e vedendo cosa propongono i vari marchi. Negli ultimi due casi ha vito Samsung, il primo era un HTC e ora tocca a LG che non ha niente da invidiare a colossi come Samsung se ci si mette. :oook:
Certo, quello che cambia sensibilmente è il customer care: quello di alcune Aziende è ottimo, quello di altre meno...
Di certo alcuni marchi sono più attraenti di altri, ma è anche questione di abitudine: alcuni anni fà Samsung non era vista come ora, e battendo il ferro con ottimi prodotti si è imposto come uno dei primi costruttori mondiali e la cosa può farla anche unaltro costruttore investendo. Vale anche al contrario, vedi Nokia...
Io aspetterei a dirlo, anche perchè pare che i materiali siano abbastanza nobili: dietro c'è del vetro ad esempio, come su modelli più blasonati (e costosi)...
quoto
-
Citazione:
Marco Manila
Credo anche io che sara' tutto in funzione di una specie di "appalto" , ma non credo che cosi' facendo arrivino a puntare il settore medio alto ...
Poi, sara' tutto da vedere ...
Citazione:
jamex
questo si ma arrivare a dire che quello di 6 mesi non è più il top di gamma ce ne corre
E' una questione generica, cavolo!
Se la Fiat produce una nuova macchina con un motore piu' potente, e' chiaro che quella vecchia non puo' piu' essere considerata la migliore, non credi? Lo stesso vale per qualsiasi cosa ... L'informatica e l'elettronica e' ancora piu' estrema ... Ogni giorno c'e' sempre qualcosa di nuovo ...
Mi segui? Che poi ci siano mandrie che lo comprano perche' il 4s e' vecchio, questo e' ridicolo. Io sono passato al 5 dopo un HTC di merda per
assistenza e customer care ridicolo
prestazioni
mancanza di aggiornamenti
Queste sono cose che fidelizzano o meno un cliente, c'e' poco da fare ...