Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Ai clienti Apple non interessano le azioni, interessano i prodotti.
vero, ma chi se ne intende di mercato ha capito di dover vendere un po di azioni apple, qualcosa vorrá dire
Il cartello dei prezzi assurdi dov'e' ? Anche Samsung il suo S3 appena uscito era in vendita a 700 Euro ... Quindi...
Chi vuole spende, chi non vuole non spende, dove sta il problema?
il cartello é inteso nel fatto che fino a ieri ogni singolo smartphone all uscita costava o 600 0 700 euro, prezzi che da oggi non saranno più praticabili per via del nexus che li cannibalizzerá tutti se non si daranno una regolata 
Non ancora, ma che questo telefono fa cagare e' stato detto?
no, perchè è l esatto contrario 
E' sempre il gioco di chi ce l'ha piu' lungo... In un display da 10" e' davvero necessaria tutta quella profondita'? Che ci dovete fare con quel display, poi ... E' chiaro che i nuovi prodotti devono essere in qualche modo "superiori" , ma non sempre con le prestazioni riesci a vincere nel mercato ( e di esempi ce ne sono mi pare ) .
vero, infatti della risoluzione mi importa relativamente(il mio gs2 non è neanche hd ma mi basta e avanza)
però jelly bean ha portato android a una fruibilitá e fluiditá che non ha niente da invidiare ad ios, anzi.
Quando lo comprerai USATO a quel prezzo , lo smartphone top di gamma avra' minimo 2 anni ... Quindi top di gamma non lo saranno piu'...
Tutto sta in funzione di come usi il telefono.
se fai conto che adesso costa 350, giá tra 6 mesi i vari ipermercati faran fiocca le offerte vedrai sui 280 vedrai 
Comunque non capisco il motivo di distribuire la "licenza " NEXUS a vari produttori di telefonia... Continuano a spezzare sempre di piu' il mercato, ma a che fine?
immagino che sia un appalto
che spezzino il mercato però nn è vero, un nexus è un nexus, non importa chi sia il produttore (samsung per esempio fa un bel po di pezzi per l'iphone, ma non se ne accorge nessuno).