lascia perdere sei anziano.... è l'ora di tirare i remi in barca...
Visualizzazione Stampabile
minchia forum di alcolizzati :laugh2:
sera della finale dei mondiali 2006...:sick:
e ultimo dell'anno 2009... :ph34r:
se la battono alla pari....
al tempo frequentavo un amica con la quale l'accoppiata era micidiale... :ph34r:
Vabbe la peggio fu quando decisi di fermare un auto che se ne stava andando gettandomi in corsa sul cofano. Quello che mi procurò fastidio,rinsavito un poco a causa della botta che presi, fu che mentre cercavo di capire dove ero e perchè l'avevo fatto,il guidatore, per togliermi da quella posizione, avesse azionato il tergicristallo della macchina.
troppe...quelle epiche:
1998 anni: festa di compleanno di una compagna di liceo...io e un mio amico ci siamo scolati una bottiglia di fragolino, una di limoncino e una di vodka rossa. sboccato giù dal balcone, ho mancato quella che passava di sotto per pochi cm...
2000 anni: Monaco: serata cominciata in birreria e continuata in discoteca. ricordo la birra e la tequila, poi un periodo buio (ricordo qualche cestino abbracciato durante il ritorno e mi ricordo di essere caduto in un vaso di fiori), in seguito mi ritrovo davanti alla porta della casa dove stavo (ospite in una famiglia :D), avevo perso le chiavi. Quindi penso di suonare il campanello...non riesco a leggere i nomi...vedo doppio (cerco di leggere a 5cm di distanza). A quel punto penso che non sarebbe bello se la famiglia che mi ospitava mi vedesse in quello stato...decido di riposarmi sullo zerbino.
Mi sveglio nel letto qualche ora più tardi :blink:
Giornata seguente condita di vari sbocchi :D
2012:festa di compleanno di un amico..grigliatona in giardino. Comincio con qualche birra, poi il festeggiato mi offre una vodka liscia2 o 3 dl! 5-10minuti dopo una seconda, mi hanno raccontato come é finita (senza sbocco :w00t: )
per ora é tutto :D
mi sono dimenticata di precisare le bevande responsabili...
oltre ai vari alcolici al pasto e agli ammazzacaffè...
vodka e succo d'arancia nel primo caso...
coca e rum nel secondo...
roba di cui ora il solo sentirne l'odore.. mi ammazza...:ph34r:
:ph34r: ne ho ma per fortuna non hanno mai circolato... :ph34r:
comunque oltre alla peggiore che avete preso...
sarebbe divertente anche la peggiore che avete visto... :laugh2: