minchia forum di alcolizzati![]()

sera della finale dei mondiali 2006...
e ultimo dell'anno 2009...
se la battono alla pari....
al tempo frequentavo un amica con la quale l'accoppiata era micidiale...![]()

Vabbe la peggio fu quando decisi di fermare un auto che se ne stava andando gettandomi in corsa sul cofano. Quello che mi procurò fastidio,rinsavito un poco a causa della botta che presi, fu che mentre cercavo di capire dove ero e perchè l'avevo fatto,il guidatore, per togliermi da quella posizione, avesse azionato il tergicristallo della macchina.

troppe...quelle epiche:
1998 anni: festa di compleanno di una compagna di liceo...io e un mio amico ci siamo scolati una bottiglia di fragolino, una di limoncino e una di vodka rossa. sboccato giù dal balcone, ho mancato quella che passava di sotto per pochi cm...
2000 anni: Monaco: serata cominciata in birreria e continuata in discoteca. ricordo la birra e la tequila, poi un periodo buio (ricordo qualche cestino abbracciato durante il ritorno e mi ricordo di essere caduto in un vaso di fiori), in seguito mi ritrovo davanti alla porta della casa dove stavo (ospite in una famiglia), avevo perso le chiavi. Quindi penso di suonare il campanello...non riesco a leggere i nomi...vedo doppio (cerco di leggere a 5cm di distanza). A quel punto penso che non sarebbe bello se la famiglia che mi ospitava mi vedesse in quello stato...decido di riposarmi sullo zerbino.
Mi sveglio nel letto qualche ora più tardi
Giornata seguente condita di vari sbocchi
2012:festa di compleanno di un amico..grigliatona in giardino. Comincio con qualche birra, poi il festeggiato mi offre una vodka liscia2 o 3 dl! 5-10minuti dopo una seconda, mi hanno raccontato come é finita (senza sbocco)
per ora é tutto![]()

mi sono dimenticata di precisare le bevande responsabili...
oltre ai vari alcolici al pasto e agli ammazzacaffè...
vodka e succo d'arancia nel primo caso...
coca e rum nel secondo...
roba di cui ora il solo sentirne l'odore.. mi ammazza...
ne ho ma per fortuna non hanno mai circolato...
comunque oltre alla peggiore che avete preso...
sarebbe divertente anche la peggiore che avete visto...![]()
Ultima modifica di laura83; 18/12/2012 alle 13:43