4 anni fa,eravamo in riva al lago io e degli amici,russi e polacchi inside quindi potrei finirla qui in pratica, abbiamo iniziato a bere alle 20 fino all'una.avevamo 6 casse di birra da 66,una a testa,più 3 bottiglie di vera vodka..alla fine della serata ero sul marciappiede che sboccavo il fegato
ho veramente vomitato tutto quella sera e ho pure perso l'mp3 che mi aveva regalato mia madre per il compleanno
ma ne abbiamo fatte tra tutti..un mio amico ha la sorella che ha il bar e sui 16 anni eravamo sempre li e ogni sera era una sbronza,dopo un pò abbiamo iniziato ad inventare gli shortini e ci divertivamo a farli bere a quelli di uno due anni in meno per vederli sboccarene avevo inventato uno,logicamente si chiamava Il Mongi,e mi ricordo che c'èra tutto dentro infatti era di un nero pece che gia a guardarlo sboccavi
![]()
una volta ne ho inventati 3 in 20 minuti e ne ho bevuti tipo due per ognuno per provarli e tra questi era anche la volta del Mongi infatti bevuto quello sono andato sul balconcino a sboccare addosso alla gente che usciva dal ristorante di sotto ahahahaha madonna che tempiabbiamo dormito su tutte le panchine i marciappiedi e gli androni dei palazzi del paese ahahahah
![]()

, abbiamo iniziato a bere alle 20 fino all'una.avevamo 6 casse di birra da 66,una a testa,più 3 bottiglie di vera vodka..alla fine della serata ero sul marciappiede che sboccavo il fegato
ho veramente vomitato tutto quella sera e ho pure perso l'mp3 che mi aveva regalato mia madre per il compleanno 
ne avevo inventato uno,logicamente si chiamava Il Mongi,e mi ricordo che c'èra tutto dentro infatti era di un nero pece che gia a guardarlo sboccavi
abbiamo dormito su tutte le panchine i marciappiedi e gli androni dei palazzi del paese ahahahah