Visualizzazione Stampabile
-
...ci ha ricordato che dobbiamo Amare!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
chi, la costituzione?
-
Citazione:
Pavi
non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no
è proprio per questo che ritengo Benigni un GRANDE!!!!! ....
Citazione:
alessandro2804
Edotto, complimenti per la lucidità
per gli altri ovviamente è evidente che adorino gli intellettuali incantatori artisti , tuttofare , insomma nulla condito col niente
e si aggrappano pure alla costituzione, causa dei poteri marci nel nostro sistema corrotto parassitario
Auguri di buone feste !
ora mi speiego il tuo amore per il silvietto ....
-
Citazione:
ELOISE
Quando fissiamo per un appuntamento?
-
Citazione:
Python
è proprio per questo che ritengo Benigni un GRANDE!!!!! ....
si chiama la Divina Commedia o la Costituzione per Dummies
basta emozionarsi per mandare in tilt il cervello
gli italiani!
-
Citazione:
ELOISE
si .... ma ci ha anche risordato chi DOBBIAMO ODIARE ...
Citazione:
alessandro2804
si chiama la Divina Commedia o la Costituzione per Dummies
gli italiani!
benvengano le buone emozioni .... troppa gente di merda ci ha abituato alle cattive emozioni
-
Citazione:
Pavi
non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no
su questo, bonariamente :biggrin3:, mi permetto di non essere d'accordo.
Credo che la noia dipenda da come proponi le cose e non cosa sono in sé. Tutti noi abbiamo avudo docenti o maestri che non sapevano insegnare. Proporre gli argomenti nel modo giusto è un mestiere nel mestiere.
Per esempio, ricordo che molti anni fa in televisione proposero delle puntate di economia condotte da Prodi. A prescindere da come la si pensi sul politico, mi colpì la sua capacità di rendere gli argomenti in modo chiaro e non verboso. Insomma un bravo "insegnante"
p.s. non volermene :oook:
-
Citazione:
alessandro2804
Ad alcuni basta guardare la TV per mandare in tilt il cervello.
Per fortuna a volte ci sono persone come Benigni che sanno fare della TV differente. Chissà perché compaiono raramente..
-
Citazione:
alessandro2804
Edotto, complimenti per la lucidità
per gli altri ovviamente è evidente che adorino gli intellettuali incantatori artisti , tuttofare , insomma nulla condito col niente
e si aggrappano pure alla costituzione, causa dei poteri marci nel nostro sistema corrotto parassitario
Auguri di buone feste !
Che fai,sei risceso in campo come Silvio :laugh2:?
Mi mancava quest'uomo :dubbio:
-
Citazione:
gtr2
Che benigni possa passare da populista e si accanisca sempre contro berlu,a qualcuno può dar fastidio (il fatto che qualcuno possa avere simpatia per berlu è ancora più fastisioso) Ma è l'unico che,in tv ci ricorda che non è il caso di rimpiangere/rivolere il cane..hemm,il caimano.
La grandezza di benigni però,stà nel ricordarci l'esistenza una carta che ci dà,il diritto di rivendicare TUTTO quello che non abbiamo &o ci hanno tolto,e che ci negeranno in modo sempre più opprimente in futuro.
Basta ricordarsi cosa ha detto tempo fa la fornero:" Il lavoro NON è un diritto!!!" Ecco,una esponente del governo,che dovrebbe conoscere i fondamentali della costituzione,dopo quelle parole,avrebbe dovuto essere "sollevata" a calci in culo dall'incarico! Non tanto da napolitano che della costituzione ne fa carta igenica,no! Ma da tutti noi!!!
Ma come dico sempre,noi non siamo un popolo.Non abbiamo niente a che fare con le generazioni passate che,si fossero trovate oggi,calpestate come ora...Avrebbero rifatto una guerra! Giusta e sacrosanta!! Il popolo è sovrano..TUTTI NOI,siamo sovrani,e dovremmo ricordarcelo!!
Io VOGLIO benisgni in prima serata,mezzora a ricordarcelo leggendo propio la costituzione!!
Ma tantè!!!............Fanculo.
quoto abbestia il grassetto