Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vince_Speed
:offtopic:
Alex, va a montar le candele!
Io vado a montare il dbk...
L'importante č sempre .... MONTARE!!!
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risate2: :risate2: :risate2:
ciao vince.... CANDELE MONTATE... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mi son fermato perchč ho lavato il filtro aria e devo aspettare che si asciughi non conviene asciugarlo con il compressore potrebbe rompersi!!! ;)
Hola fuggitivo!
-
Citazione:
alexspeed
ciao vince.... CANDELE MONTATE... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mi son fermato perchč ho lavato il filtro aria e devo aspettare che si asciughi non conviene asciugarlo con il compressore potrebbe rompersi!!! ;)
Hola fuggitivo!
Bene; allora lavati le mani e ... va a montare qualcos'altro ora :wink_:
-
Citazione:
Vince_Speed
Bene; allora lavati le mani e ... va a montare qualcos'altro ora :wink_:
ok faccio la doccia e retifico la "nutria" :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
alexspeed
ok faccio la doccia e retifico la "nutria" :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :laugh2:
-
Citazione:
alexspeed
:coool:
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
alexspeed
Ma č possibile ordinarli?
-
Citazione:
Fabione
Ma č possibile ordinarli?
Solo internamente al TNE (a meno che il Boss non li inserisca nel negozio) ma sono solo in fase di test... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Solo internamente al TNE (a meno che il Boss non li inserisca nel negozio) ma sono solo in fase di test... :wink_:
Bene.
E come si fa per poterli ordinare/ ritirare?
-
-
Citazione:
Fabione
Bene.
E come si fa per poterli ordinare/ ritirare?
Allora, devi prima superare svariate prove di iniziazione per poter entrare nella "banda"!:biggrin3:
1- partecipare ad uscite TNE e metterti in evidenza per simpatia e cordialitā:risate2: :risate: :risate:
2- non serve arrivare primi, ma neppure arrivare quando gli altri han giā finito il pranzo :icon_moto: :biker:
3- pagare da bere almeno 1 volta al gruppo :cheers: :cheers: :cheers:
Il comitato dei Presdents valuterā poi il tuo ingresso o meno; in caso positivo ti verrā assegnato un appellativo e ... ... ...
solo allora potrai avere l'onore di appiccicarti l'adesivo!!!
Presidents, ho forse dimenticato qualche altra prova?!!!